Domine et Serva

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=5sy9ZO0AhL4]

L’autrice ci cala con maestria nel mondo e nella mentalità dell’Impero Romano del IV sec. d. C. e in particolare in quella di Marco, guerriero romano che tornando a casa dopo molti mesi di missione in Gallia, incontra per strada una splendida fanciulla e ne rimane così ammaliato da reclamarla come schiava: la sua. In realtà Rhea, questo il nome con cui si presenta Aife, non è una schiava ma non può dimostrare la sua identità per cui è costretta a vivere nella casa del suo ‘Padrone’.

Il rapporto tra i due all’inizio è ironicamente complicato. Rhea con la sua giovane età, con la sua arguzia e voglia di vivere coinvolge Marco in una serie di esilaranti e a volte non proprio benevoli scherzi, che fanno sorridere anche noi lettori. Marco è travolto dall’esuberanza di questa deliziosa ragazza, è incapricciato dalla sua bellezza e innervosito dai suoi tentativi di riscattarsi come donna libera. Ridendo, giocando, litigando e stuzzicandosi, Rhea e Marco si innamorano e trascorrono due mesi di beato amore.

Per acquistare il libro clicca qui.

Community ufficiale di Youcanprint

Fai già parte della nostra Community su Facebook?

Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!

Unisciti alla Community

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.