“Ogni storia è una parola del mondo”: Paolo Sorgi e “Il canto del gallo”

il-canto-del-gallo-di-paolo-sorgiOgni storia è una parola del mondo. Ogni storia è esperienza e laboratorio per tutti, perché la vita è la via del tutto. L’esistenza ha una filo rosso e neanche tanto sotterraneo che, collegando tutti, ci rende partecipi dell’esperienza dell’altro e arricchisce per questo la nostra.

Ringrazio quello che in modo a volte caotico, la vita ed io, abbiamo addensato. L’esperienza con cantautori quali Gino Paoli e Umberto Bindi, l’arte, la scrittura, i mille lavori, la parentesi africana, i figli e gli esseri umani e non che mi hanno amato o considerato indegno.

Oggi, mi permetto anche di ringraziare Youcanprint, a cui sono approdato più per intuito che per altro, o meglio per un’indicazione astratta e devo dire con soddisfazione. Pubblicare “Il Canto del Gallo” per me è stato più un atto dovuto che un desiderio realizzato. Un atto dovuto a questa guida immateriale che nel libro chiamo nonno e che, passo dopo passo, mi ha portato verso la libertà, sul sentiero di un continuo risveglio spirituale.

Paolo Sorgi

Acquista “Il Canto del Gallo” di Paolo Sorgi cliccando qui.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.