Self-publishing Ambassador

Nicola Romano, il suo destino e Youcanprint.

fotoIn uno degli e-book pubblicati con Youcanprint ho scritto che E’ un destino strano il nostro. Compare in veste di unico responsabile quando la vita va a rotoli, ma è assente quando tutto va per il giusto verso in quanto ci riteniamo gli unici artefici dei nostri successi.”

In ogni istante le congiunture e le coincidenze giocano un ruolo fondamentale al pari delle nostre capacità. Nel corso della nostra esistenza la realizzazione o meno di molti propositi si snodano attorno a questo delicato nesso tra le nostre doti e i momenti in cui le esprimiamo.

Mi chiamo Nicola Romano. Sono laureato in Lettere e Filosofia con specializzazione in storia antica.

Ho una pluriennale esperienza in ambito Marketing, Pubblicità e Comunicazione. La mia passione si è espressa in particolare nel contesto grafico-creativo che mi ha permesso di essere più volte selezionato da brand nazionali e internazionali nell’ambito delle loro campagne pubblicitarie. Ho anche collaborato con alcune agenzie pubblicitarie in qualità di copywriter e con Youcanprint ho pubblicato “25 idee per mettersi in proprio a costo zero”, “L’irripetibilità delle cose” e “450 Pensieri per non Pensare”. Coltivo inoltre una grande passione per la fotografia.

Youcanprint è il modo migliore per esprimere il proprio estro creativo e le proprie passioni in modo autonomo e innovativo.

E’ possibile trovare ed acquistare tutte le opere pubblicate da Sergio Sarri sullo store di Youcanprint cliccando qui

You may also like
Luca Scantamburlo e la sua avventura di selfpublisher con Youcanprint
L’esperienza con Youcanprint? Un idillio senza fine

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage