22: il romanzo di Barbara Malaisi, un “esordio” al Salone del Libro 2023
Una sera in compagnia Un mazzo di Tarocchi Un ritrovamento fortuito destinato a cambiare per sempre l'idea che Albina ha della propria storia, della propria...
Una sera in compagnia. Un mazzo di Tarocchi. Un ritrovamento fortuito destinato a cambiare per sempre l’idea che Albina ha della propria storia, della propria famiglia e, in definitiva, di sé stessa. In un susseguirsi di emozioni e di eventi che ne metteranno alla prova tenacia e capacità di reazione, Albina affronterà un processo di trasformazione profonda che la condurrà a mettere in discussione persino l’elemento del quale nessuno dubita mai: il nome.
Accompagnata dalle immagini degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e pericolosamente catapultata fuori da una rassicurante zona di comfort, Albina scoprirà segreti del passato che devono essere portati alla luce, parole mai dette che devono essere pronunciate, sodalizi ormai estinti che devono tornare a esistere. Anche l’amore, dopo un lungo periodo di assenza, farà capolino nella sua vita, promettendole il futuro che ha sempre desiderato. Ammesso che sopravviva.
Barbara Malaisi, alla sua undicesima pubblicazione con Youcanprint, esordisce al Salone del Libro di Torino 2023 con il suo primo romanzo.
Presenterà il suo romanzo dal titolo “22” insieme a Federica Marsano, content manager di Youcanprint, domenica 21 maggio, alle ore 10.30, durante il Salone del Libro di Torino 2023, all’interno dello Stand Youcanprint Padiglione 3 Q28/R31.
Le sue pubblicazioni prima di “22” avevano toccato altri generi letterari, in particolare la saggistica e i low content book.
Barbara Malaisi è Ph.D in diritto pubblico, ha un Master in Counseling umanistico-esistenziale, è docente universitaria e appassionata studiosa di Tarocco introspettivo.
Per saperne di più sull’autrice:
Blog: barbaramalaisiautrice.altervista.org
I libri di Barbara Malaisi