Altro

22: il romanzo di Barbara Malaisi, un “esordio” al Salone del Libro 2023

2 minuti di lettura
  • Home
  • /
  • Altro
  • /
  • 22: il romanzo di Barbara Malaisi, un “esordio” al Salone del Libro 2023
salone del libro 22 presentazione libro

Una sera in compagnia. Un mazzo di Tarocchi. Un ritrovamento fortuito destinato a cambiare per sempre l’idea che Albina ha della propria storia, della propria famiglia e, in definitiva, di sé stessa. In un susseguirsi di emozioni e di eventi che ne metteranno alla prova tenacia e capacità di reazione, Albina affronterà un processo di trasformazione profonda che la condurrà a mettere in discussione persino l’elemento del quale nessuno dubita mai: il nome. 

Accompagnata dalle immagini degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e pericolosamente catapultata fuori da una rassicurante zona di comfort, Albina scoprirà segreti del passato che devono essere portati alla luce, parole mai dette che devono essere pronunciate, sodalizi ormai estinti che devono tornare a esistere. Anche l’amore, dopo un lungo periodo di assenza, farà capolino nella sua vita, promettendole il futuro che ha sempre desiderato. Ammesso che sopravviva.

Barbara Malaisi, alla sua undicesima pubblicazione con Youcanprint, esordisce al Salone del Libro di Torino 2023 con il suo primo romanzo.
Presenterà il suo romanzo dal titolo “22” insieme a Federica Marsano, content manager di Youcanprint, domenica 21 maggio, alle ore 10.30, durante il Salone del Libro di Torino 2023, all’interno dello Stand Youcanprint Padiglione 3 Q28/R31.

Le sue pubblicazioni prima di “22” avevano toccato altri generi letterari, in particolare la saggistica e i low content book.

Barbara Malaisi è Ph.D in diritto pubblico, ha un Master in Counseling umanistico-esistenziale, è docente universitaria e appassionata studiosa di Tarocco introspettivo.

Per saperne di più sull’autrice:
Blog: barbaramalaisiautrice.altervista.org
I libri di Barbara Malaisi

Inserisci nome ed email prima di procedere
Acconsento al trattamento dati personali
Dichiaro di voler ricevere news, risorse e offerte da parte di Youcanprint
Seleziona le caselle se intendi procedere
Iniziare a scrivere un Libro Finire di scrivere un Libro per poi pubblicarlo Scegliere con chi pubblicare il tuo Libro Capire come promuovere il tuo Libro già pubblicato
Scrivere un Libro Pubblicare un Libro Promuovere un Libro
Scrivi Pubblica Vendi

Iscriviti alla Community e ricevi subito la Guida Gratuita del valore di 67€

19.000+ Autori ti stanno aspettando

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.