Youcanprint partecipa a Letspublish, a Lecce fino al 30 ottobre

letspublish

Anche Youcanprint parteciperà attivamente a “Letspublish“, il laboratorio dedicato al self-publishing in programma a Lecce dal 18 al 30 ottobre. Si tratta di nove moduli pensati per insegnare a progettare, realizzare, impaginare e distribuire libri autoprodotti. Oltre che dell’autopubblicazione, si parlerà più in generale di “Diy”, acronimo di “do it yourself”, fai da te.

Per Youcanprint sarà presente il Ceo Alessandro De Giorgi, che lunedì 28 ottobre, dalle 9 alle 11, terrà una lezione sui seguenti argomenti: la visione sul mondo editoriale e sul self-publishing secondo Youcanprint; Youcanprint: cos’è, quanto costa, come funziona, come si posiziona rispetto ai competitor; Crowdfunding e POD: cosa sono e perché possono essere interessanti per gli editori; social networking: come promuovere il proprio libro.

Gli incontri si svolgeranno nel museo Castromediano di Lecce. L’iniziativa è del gruppo di designer, fotografi e comunicatori Spazio314 ed è finanziata con il progetto regionale Laboratori dal basso di Arti Puglia e Bollenti spiriti.

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono al sito http://www.spazio314.it/letspublish/

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *