Youcanprint e Fastbook insieme per portare il self-publishing in 4.500 librerie

Youcanprint rappresenta oggi in Italia la soluzione di selfpublishing più completa in termini di ampiezza dei canali di vendita cartacei e digitale. Ma la mission di Youcanprint è quella di rendere qualsiasi opera auto pubblicata ordinabile online e offline ovunque e in maniera facile.

Per questo motivo Youcanprint ha stipulato un accordo innovativo per l’intero settore del selfpublishing con Fastbook, la società leader in Italia nella vendita all’ingrosso di prodotti editoriali.

Fastbook è la società è in grado di offrire ai librai e agli esercizi non specializzati in editoria l’opportunità di consultare e ordinare il più grande stock di libri disponibili a magazzino. Grazie a questo accordo Fastbook offrirà alle opere pubblicate con Youcanprint una reperibilità in oltre 4.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale senza costi aggiuntivi per gli autori.

Ecco i numeri di Fastbook: presenza sul territorio nazionale con 7 magazzini; gestione di oltre 6.000 clienti; Consegna su oltre 5.500 destinazioni con soli corrieri espressi; 160.000 titoli presenti nei nostri magazzini; disponibilità dei titoli aggiornate i tempo reale.

La partnership tra Youcanprint e il leader nella distribuzione libraria in Italia rappresenta quindi una rivoluzione nel selfpublishing e permetterà ad ogni opera auto-pubblicata di essere ordinabile pressocchè ovunque. Qui troverai le modalità da comunicare al tuo libraio per effettuare l’ordine.

Community ufficiale di Youcanprint

Fai già parte della nostra Community su Facebook?

Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!

Unisciti alla Community

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.