Youcanprint attiva il nuovo Profilo Libreria!

librerieDa oggi Youcanprint rende le librerie più autonome nell’effettuare gli ordini grazie al nuovo profilo libreria. Il nuovo profilo libreria renderà gli ordini diretti a Youcanprint più semplici, rapidi e soprattutto garantisce uno sconto maggiore, pari al 40% del prezzo di copertina. Vediamo come funziona!

Se sei una libreria non devi fare altro che entrare sul sito di Youcanprint e cliccare sul pulsante REGISTRATI nella barra arancione in alto.

RegistratiUna volta apertosi il modulo di registrazione, sarà possibile selezionare il tipo di account tra Lettore, Autore, Editore e Libreria. Ovviamente dovrai scegliere l’account Libreria e concludere il processo di registrazione.account libreria

Una volta completata la registrazione vedrai automaticamente l’intero catalogo a prezzo scontato del 40% sul prezzo di copertina. Sarà possibile pagare con carta di credito, paypal, bonifico bancario, bollettino o contrassegno. Per ordinare è sufficiente trovare il volume desiderato, sceglierne la quantità, inserirlo nel carrello e completare l’ordine. La fornitura delle copie ordinate avverrà in 7 gg dal pagamento.

Come avrai potuto vedere i vantaggi sono notevoli. Non si dovrà più tardare con gli scambi di mail per l’ordine e la fatturazione, ma potrai ordinare in autonomia e ricevere la fattura automaticamente via email alla conclusione dell’ordine, garantendo quindi ai tuoi clienti tempi molto più celeri per l’invio delle copie ordinate. Inoltre la tua percentuale di guadagno sarà maggiore perchè ordinando online le copie saranno scontate del 40% rispetto al normale 35%.

Siamo certi che tutte le librerie apprezzeranno questo nuovo sistema, che sarà più rapido e vantaggioso per ordinare i nostri libri. Per assistenza contattateci via email a info@youcanprint.it o tramite la chat sul nostro sito. Siamo disponibili anche telefonicamente allo 0832315814 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00 e il sabato dalle 09:00 alle 12:00.

4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.