Youcanprint arriva su Libraccio.it

Youcanprint arriva su Libraccio.it, e un nuovo grande canale si aggiunge.

Dall’1 giugno Youcanprint aggiunge un’altro tassello alla sua distribuzione: tutti i suoi libri cartacei saranno disponibili anche su Libraccio.it.

Il gruppo Borè srl ha voluto garantire a Youcanprint una più solida e capillare distribuzione per i libri pubblicati dai self publisher che utilizzano la piattaforma.

L’opportunità è nata grazie alla decisione di IBS.it, Feltrinelli e Libraccio di fondere le proprie logistiche per garantire un servizio ancora più rapido e centralizzato ai lettori.

Questo cosa significa?

Che dal primo di giugno tutti i libri cartacei già pubblicati con Youcanprint, e quelli di futura pubblicazione, senza costi aggiuntivi o richieste specifiche da parte degli Autori, saranno acquistabili anche su Libraccio.it, la fusione logistica è in corso quindi saranno necessari circa 90 gg perché tutto il catalogo di Youcanprint sia correttamente visibile su Libraccio.it, al momento in cui scriviamo sono già disponibili 2143 libri.

Grazie alla fusione logistica tutte le vendite dei libri pubblicati con Youcanprint effettuate da IBS, Feltrinelli.com e Libraccio.it saranno visibili nel profilo dell’Autore esclusivamente come vendite di IBS.it, è invece immutata la gestione delle vendite delle librerie fisiche laFeltrinelli. 

Il gruppo si dichiara estremamente soddisfatto dell’ennesimo risultato raggiunto, la distribuzione più ampia del mercato italiano è il vantaggio che si intende mantenere per il bene di tutti gli Autori che scelgono Youcanprint, la più grande piattaforma di self publishing in Italia.

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

13 Commenti

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.