Nuove uscite

Un “Viaggio nel tutto” …

Umberto Di Grazia è un uomo straordinario. Questa è la descrizione sintetica che si può fare dell’autore de “Viaggio nel tutto“, libro edito da Youcanprint.it. Come avevano già scoperto i filosofi scienziati dell’antica grecia i sogni hanno un ruolo fondamentale nella nostra vita. Umberto Di Grazia potrebbe essere definito come una persona che non ha cessato un solo attimo, fin dalla tenera età di tre anni, di restare sintonizzato su tutte le dimensioni della realtà, diventando anche egli filosofo e scienziato. L’autore de “Viaggio nel tutto”, si propone con molta semplicità di descrivere i fenomeni particolari che lo hanno accompagnato per tutta la sua vita.

Esistono energie sottili, lati nascosti, forze latenti e impetuose in ciascuno di noi, forze che non sappiamo di possedere e che ci permettono di padroneggiare la nostra mente fino a far saltare quel tenue meccanismo che ci lega a “una” spazialità e a “una” temporalità, in modo da poter viaggiare sia nel passato che nel futuro. La possibilità dunque di compiere viaggi nel tempo su piani extramentali ed extracorporei rivoluziona le fondamenta della nostra cultura e anche i concetti stessi di Morte e Reincarnazione.

L’autore, testimone diretto di settecento precognizioni e retrocognizioni ha avuto modo di studiare per più di trenta anni, i fenomeni extrasensoriali, viaggiando in tutto il mondo e confrontandosi con gli studiosi più accreditati di questo tipo di fenomeni, giungendo a una conclusione, la prima presentata nel testo, quella secondo cui i fenomeni di percezione extrasensoriale possono essere trattati in modo scientifico e replicati.

Secondo l’affascinante tesi esposta i fenomeni paranormali non sono appannaggio di un ristretto numero di eletti bensì una capacità latente in ognuno di noi. L’esperienza più affascinante è quella dell’O.O.B.E (Out of Body Experience), o esperienza extra-corporale, una tecnica che in modo raffinato ha permesso all’autore, in questi anni, di risolvere casi giudiziari e di mettersi in contatto con il ‘doppio’ di diversi pazienti, con l’unico obiettivo di ristabilire un’armonia tra il proprio corpo/mente e l’universo. È solo l’inizio degli strabilianti temi dell’ultimo lavoro di Umberto Di Grazia, dal titolo “Viaggio nel tutto”: un’opera che se letta senza pregiudizi potrà fornire un concreto aiuto nella scoperta delle proprie potenzialità.

Umberto Di Grazia è accomunabile ad altre figure eccezionali, da Giorgio Bongiovanni, a Natuzza Evolo. L’autore è un ricercatore che da più di trent’anni vive personalmente fenomeni come l’introspezione con retrocognizioni e precognizioni, la telepatia, l’archeologia intuitiva. È un ricercatore finissimo la cui fama ha ormai varcato i confini della nostra penisola.

Umberto Di Grazia comunica un messaggio chiaro e avvincente, tenendo legato il lettore con il racconto delle sue esperienze; così questo “Viaggio nel tutto” parte proprio dagli episodi biografici dell’autore, necessari per ricondurre le sue ricerche su di un unico percorso conoscitivo. Il lettore potrà essere scettico oppure appoggiare in pieno le ipotesi contenute in questo volume, una cosa è certa, la testimonianza di Umberto Di Grazia, produce un affresco degli ultimi trenta anni della nostra storia vissuti attraverso gli occhi di uno degli abitanti più ‘sensibili’ del nostro secolo. Il libro può essere letto anche come una sorta di manuale raccontato di fenomeni paranormali, grazie alla seconda parte, dove i racconti di esperienze personali lasciano spazio a una catalogazione delle differenti tipologie degli stessi.

La specificità di questo progetto editoriale va letta nel desiderio dello stesso Di Grazia di dare finalmente un compendio il più esaustivo possibile della fenomenologia delle manifestazioni che la logica non può comprendere a fondo. E questo gli permette di produrre uno stile asciutto e calibrato che consente con estrema facilità e semplicità di apprezzarlo dalla prima all’ultima pagina. L’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia personale e universale per il bene del prossimo.

Per acquistare il volume: clicca qui

 

Potrebbe interessarti
Storie da città di solitudine
Oltre di Filippo Caggiani

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage