Stefania Sabadini e il suo “Capture” sul Giornale di Lecco

capture-stefania-sabadiniPubblichiamo un recente articolo del Giornale di Lecco contenente un’intervista a Stefania Sabadini, autrice del romanzo “Capture“, pubblicato con Youcanprint.

Sinossi del romanzo:
“Un ciondolo a forma di stella sarà la chiave attraverso la quale la vita di Liz sarà catapultata in una dimensione parallela e del tutto sconosciuta. Un mondo separato dal suo da un sottile ma potente velo di magia. In questo luogo di cui pochi ne conoscono l’esistenza, Liz, o meglio Sarah, come viene riconosciuta, sarà creduta una strega malvagia e priva di scrupoli, capace di aver tradito e ucciso Mark, il suo bellissimo e tenebroso amante, con cui si scontrerà da subito. Ma proprio quando i due riusciranno a chiarire il loro passato, dovranno fare i conti con una scia di odio e rancore lunga secoli. Fino a scoprire che se il passato ti insegue, solo l’amore ti può salvare. Streghe, sacerdotesse, antiche profezie e regni misteriosi costituiranno la nuova realtà della giovane protagonista. Tra passato e presente, veri e falsi tradimenti, avventure e pericoli, Sarah ritroverà se stessa e la sua vera natura. Vivace ed incalzante, un fantasy ricco di sorprese, di magia e sentimento”.

articolo_sabadini_capture

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.