Siglato l’accordo con le Librerie Feltrinelli!

Nel panorama del self-publishing italiano Youcanprint rappresenta la soluzione più completa in termini sia di offerta editoriale che di opportunità di vendita e distribuzione. Oggi aggiungiamo un altro tassello fondamentale al nostro progetto di sviluppo, aumentando il numero di librerie fisiche presso le quali è possibile ordinare i vostri libri, includendo nella proposta di self-publishing un brand che tantissimi autori amano: Le Librerie Feltrinelli.

Youcanprint è felice di annunciare di aver sottoscritto un accordo ufficiale con Le Librerie Feltrinelli grazie al quale da oggi sarà possibile ordinare tutti i libri pubblicati con Youcanprint in uno dei 104 punti vendita Feltrinellipresenti in tutta Italia. I Punti vendita Feltrinelli coinvolti sono: Feltrinelli village, Feltrinelli International, Feltrinelli Express, Feltrinelli Libri & Musica, Feltrinelli.

A differenza di altri servizi di self-publishing il servizio di reperibilità della propria opera presso le Librerie Feltrinelli non ha alcun costo aggiuntivo per l’autore ed è incluso nel servizio di distribuzione. All’autore inoltre è garantita sempre la stessa percentuale di guadagno anche per le opere ordinate in queste librerie. Tutte le opere già pubblicate usufruiscono di questa opportunità automaticamente e gratuitamente.

Grazie all’ingresso delle Librerie Feltrinelli, il numero di librerie raggiunte da Youcanprint sale a oltre 1.350. E’ possibile consultare la mappa interattiva delle librerie visitando la pagina web dedicata, cliccando qui.

Community ufficiale di Youcanprint

Fai già parte della nostra Community su Facebook?

Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!

Unisciti alla Community

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.