“Servizio rapido, puntuale, eccellente”: l’esperienza con Youcanprint di Renato Testa

renato-testa-youcanprintIl mio nome è Renato Testa. Sono un professore di storia e filosofia in pensione e solo ora mi accorgo di cominciare a capire qualcosa della vita. Perciò scrivo – saggi non romanzi –, per far conoscere ad altri cose che a me sembrano evidenti, ma troppi ancora ignorano.

Ho pubblicato con un editore tradizionale un libro, “La malafede. Perché è indecente essere cristiani”, ma sono rimasto profondamente deluso: mi è costato moltissimo e l’opera non è stata adeguatamente pubblicizzata.

Quando su internet ho scoperto Youcanprint e il selfpublishing per me è stata una rivelazione e mi sono rammaricato di non averlo saputo prima. In breve tempo ho potuto pubblicare “Non ti sposare“. Il servizio è stato rapido, puntuale, eccellente.

Con questo libro vorrei far conoscere soprattutto ai giovani la “verità” (la mia) sul matrimonio. Rispetto al passato il mondo è profondamente mutato ed oggi è da stolti sottoscrivere il contratto matrimoniale che ti propongono la Chiesa e/o lo Stato. Hai molto da perdere, poco da guadagnare. Se le cose non cambiano, meglio la coppia di fatto libera e innamorata, garantita da un buon contratto di convivenza.

Renato Testa


Puoi acquistare il libro “Non ti sposare” di Renato Testa cliccando qui

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.