Semplificata la richiesta di pagamento dei diritti d’autore: carta e spedizione postale addio!

Siamo l’unica piattaforma di self publishing che agisce da sostituto d’imposta per gli autori e che offre totale garanzia dal punto di vista fiscale.

La richiesta di pagamento dei diritti d’autore da oggi si semplifica e non è più necessario stampare firmare e spedire via posta il modulo: basta effettuare la richiesta di pagamento dal proprio profilo, penserà Youcanprint a registrare e archiviare digitalmente la richiesta.

Ecco la procedura aggiornata:

  1. Accedi alla tua area personale con le tue credenziali (Nome utente e Password) e clicca su REPORT VENDITE nel menù a sinistra
  2. Clicca su RIEPILOGO PAGAMENTI nel pannello del report in alto a sinistra e poi sul tasto RICHIEDI PAGAMENTO che troverai nel quadrato grigio del riepilogo
  3. Compila il modulo con i tuoi dati e scegli la modalità di pagamento.

Il sistema riceverà il modulo così compilato e non sarà più necessaria nessuna stampa e nessuna spedizione postale.
Il pagamento sarà effettuato entro 60 gg lavorativi dalla ricezione della ritenuta.

Versiamo direttamente noi le trattenute fiscali sulle royalties incassate dagli autori e forniamo a tutti la Certificazione Unica dei compensi da allegare alla propria dichiarazione redditi.

Con Youcanprint accedi alla migliore distribuzione, hai un’assistenza umana e personalizzata e sei tutelato dal punto di vista fiscale.

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.