Tutorial

Come scontare il tuo ordine con il credito maturato o un codice coupon!

Youcanprint permette ora a tutti gli autori di utilizzare il credito maturato dalle vendite della propria opera per scontare tutti gli ordini effettuati sul nostro store, sia acquisti che ordini di stampa, pubblicazione e servizi editoriali (spese di spedizione escluse). Potrai usare il credito maturato con le vendite anche se non hai raggiunto i 50 €, per scontare il tuo ordine. Potrai anche usare un codice coupon fornito da Youcanprint durante le promozioni.

COME FARE?

Qui di seguito un video:

Innanzitutto inserisci nel carrello il tuo preventivo di stampa, pubblicazione e/o servizio editoriale, o il prodotto che desideri acquistare. Come vedrai dall’immagine qui di seguito, in basso a sinistra comparirà il seguente testo: “Hai € ancora da incassare dalle vendite del tuo libro. Puoi scegliere di usare un codice coupon di sconto oppure utilizzare il credito maturato con le vendite per scontare questo ordine.
Lo sconto è facoltativo e puoi scegliere di non applicarlo procedendo con l’ordine. Scegli ciò che preferisci dal menu a tendina.”

Cliccando su “Applica Sconto Credito” si genererà automaticamente un codice alfanumerico. Dovrai applicarlo cliccando sul pulsante accanto “Sconta utilizzando il mio credito”, lo sconto sarà così applicato e potrai procedere cliccando su “Procedi con l’acquisto”.

Cliccando, invece su “Applica Sconto Coupon” potrai inserire il codice coupon fornito via email durante le promozioni e poi cliccare sul pulsante accanto “Applica Sconto Coupon”, lo sconto sarà così applicato e potrai procedere cliccando su “Procedi con l’acquisto”.

IMPORTANTE: potrà essere utilizzato esclusivamente il credito DISPONIBILE. Quindi se ci sono delle richieste di pagamento in corso (effettuate tramite l’opzione di richiesta pagamento nel report vendite), il credito richiesto NON sarà disponibile (in quanto già destinato all’autore) e non potrà essere utilizzato per scontare gli ordini.

Lo sconto sarà applicato sull’importo totale dell’ordine spedizioni escluse. Non sarà possibile chiedere lo sconto su ordini già confermati, in corso e fatturati.

Potrebbe interessarti
Come inserire i numeri di pagina con Word
Arriva il tasto MODIFICA: richiedi le correzioni in maniera semplice!