Network

Il tuo libro su Facebook

Vendi il tuo libro su facebook

Hai mai pensato di vendere la tua opera sul più grande social network del mondo? Da oggi solo Youcanprint ti offre questa opportunità, garantendoti gratuitamente la possibilità di inserire, promuovere e vendere la tua opera in un mercato da 1 miliardo di utenti in tutto il mondo.

Facebook sta ottenendo un rilievo importante nelle strategie di marketing e di vendita del mercato editoriale. Youcanprint, leader italiano del self-publishing, punta tutto sull’innovazione e la ricerca di nuovi mercato inaugurando il suo Book Store nel social network più famoso al mondo.

Lo store.
Il Book store Youcanprint conta già oltre 300 pubblicazioni, immediatamente disponibili e acquistabili con paypal o carta di credito senza dover uscire da Facebook. Le pubblicazioni sono acquistabili da tutto il mondo ed è inoltre possibile per l’autore condividere e promuovere la scheda del suo libro sulla sua pagina fan o profilo.

La promozione
L’inserimento dell’opera sul Book Store è inclusa nel servizio di pubblicazione Youcanprint ed è gratuita. Per chi è fan della pagina Youcanprint è possibile acquistare i libri con uno sconto del 15%.

Come inserire la propria opera
Vendere la propria opera su Facebook è semplicissimo. E’ sufficiente pubblicare il proprio libro con Youcanprint e il servizio è incluso nel prezzo, insieme alla possibilità di vendere il libro su ebay, google books, anobi. Scopri la semplicità, la professionalità e le opportunità del mondo Youcanprint cliccando qui.

Scopri la Pagina Fan Youcanprint cliccando qui o acquista un libro sul nostro Facebook Book Store.

Potrebbe interessarti
Il self-publishing in più di 1200 Librerie
Arriva anche Il Giardino dei libri: nuovo store

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage