“Perché il self-publishing? Sono attratta dalle sfide”. L’avventura di Luana Caraffa

luana-caraffaCiao a tutti, mi chiamo Luana, sono laureata in Filosofia della Scienza e la mia principale attività è quella di cantare e scrivere canzoni. La mia band, Belladonna, si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie a un meraviglioso passaparola scatenatosi in rete, su Myspace, alla fine del 2005. Tutta la nostra storia ha dell’incredibile se si pensa al fatto che siamo sempre stati autoprodotti per scelta: l’essere arrivati al ballot dei Grammy Awards, la collaborazione con il leggendario compositore inglese Michael Nyman, svariati tour in Europa e USA e tante altre avventure.

Era dunque inevitabile per me pensare al self-publishing riguardo al mio primo libro, “Chat Noir!

Ciò non significa che io – seguendo un ragionamento induttivista – mi aspetti accada qualcosa di simile a quanto accaduto con la musica… significa soltanto che sono fortemente attratta dalle sfide, dai passi compiuti in totale autonomia, da sempre!

Sono fiera di questa mia scelta e il fatto che mi sia già avventurata in una seconda ristampa – a neanche un mese dalla prima – è fonte di una gioia indescrivibile!

Luana Caraffa

Community ufficiale di Youcanprint

Fai già parte della nostra Community su Facebook?

Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!

Unisciti alla Community

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.