Youcanprint arriva su LaFeltrinelli.it
Il 2012 è un anno straordinario. Dopo la partnership con lo store Mondadori Bol.it, siamo felicissimi di annuncare di aver concluso l’accordo con il più importante book store italiano LaFeltrinelli.it.
Grazie a questo accordo tutte le opere pubblicate con Youcanprint avranno l’opportunità di comparire nel catalogo dello store LaFeltrinelli.it e di essere acquistabili sia in formato cartaceo che in formato ebook.
La strategia di sviluppo del nostro self-publishing include ormai tutti i più importanti book store ed ebook store per poter garantire la migliore e più ricca offerta di distribuzione e vendita per il self-publishing italiano. Attualmente gli autori possono contare sulla vendita in ben 15 book store tra cui LaFeltrinelli, Bol.it, Ibs.it, Webster, etc, 27 ebook store compreso Amazon, Mediaworld, Ultima Books oltre alla distribuzione nel circuito librario e negli esclusivi store su Ebay e Facebook.
Un autore che sceglie di affidare la propria opera a Youcanprint può contare su una rete di distibuzione solida e su un self-publishing dal volto umano, in grado di affiancare, consigliare e migliorare le opere prima e curarle e sostenerle dopo la pubblicazione.
Le novità non terminano qui. Nel mese di marzo arriveranno straordinarie novità che riguardano i servizi editoriali, la distribuzione e un sito completamente rinnovato. L’impegno e la sfida per un self-publishing globale, accessibile e di qualità è appena iniziata.
Buon Editoria a tutti!



Community ufficiale di Youcanprint
Fai già parte della nostra Community su Facebook?
Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!
Questo significherebbe anche che se qualcuno andasse alle librerie Feltrinelli potrebbe ordinarlo direttamente da lì?
Buongiorno Roberto. L’accordo per ora prevede la possibilità di ordinare l’opera sul sito http://www.lafeltrinelli.it/. Stiamo lavorando anche all’accordo con la rete del franchising e sarà una delle novità dei prossimi mesi.