Nicola Romano, il suo destino e Youcanprint.

fotoIn uno degli e-book pubblicati con Youcanprint ho scritto che E’ un destino strano il nostro. Compare in veste di unico responsabile quando la vita va a rotoli, ma è assente quando tutto va per il giusto verso in quanto ci riteniamo gli unici artefici dei nostri successi.”

In ogni istante le congiunture e le coincidenze giocano un ruolo fondamentale al pari delle nostre capacità. Nel corso della nostra esistenza la realizzazione o meno di molti propositi si snodano attorno a questo delicato nesso tra le nostre doti e i momenti in cui le esprimiamo.

Mi chiamo Nicola Romano. Sono laureato in Lettere e Filosofia con specializzazione in storia antica.

Ho una pluriennale esperienza in ambito Marketing, Pubblicità e Comunicazione. La mia passione si è espressa in particolare nel contesto grafico-creativo che mi ha permesso di essere più volte selezionato da brand nazionali e internazionali nell’ambito delle loro campagne pubblicitarie. Ho anche collaborato con alcune agenzie pubblicitarie in qualità di copywriter e con Youcanprint ho pubblicato “25 idee per mettersi in proprio a costo zero”, “L’irripetibilità delle cose” e “450 Pensieri per non Pensare”. Coltivo inoltre una grande passione per la fotografia.

Youcanprint è il modo migliore per esprimere il proprio estro creativo e le proprie passioni in modo autonomo e innovativo.

E’ possibile trovare ed acquistare tutte le opere pubblicate da Sergio Sarri sullo store di Youcanprint cliccando qui

Community ufficiale di Youcanprint

Fai già parte della nostra Community su Facebook?

Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!

Unisciti alla Community

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.