Top
Youcanprint - Selfpublishing Blog / Self-publishing Ambassador  / Melissa Bossi e la sua storia in un libro pubblicato con Youcanprint

Melissa Bossi e la sua storia in un libro pubblicato con Youcanprint

melissa-bossiCiao a tutti,

mi chiamo Melissa Amalia, ho 16 anni e ho molte passioni (come tutti gli adolescenti, del resto!), ma tra le tante, la mia preferita è quella della scrittura. Scrivere mi è di grande aiuto in quest’ultimo periodo, perché con l’arrivo della malattia, non ho altro modo per esternare i miei sentimenti, le mie emozioni.

Amo molto scrivere a mano. Scegliere la carta giusta, la penna giusta e le parole giuste è un gesto legato alla familiarità, agli affetti che ci circondano. Cosa c’è di più bello che ricevere una lettera o un biglietto fatto a mano dalla persona che si ama, da un fratello o un amico? Esprime, attraverso l’accuratezza, il legame ed il sentimento verso il destinatario.

Inoltre, credo sia qualcosa di totalmente personale, creativo ed originale. Purtroppo, con l’arrivo di mail, social network e altre vie di comunicazione più dirette, la scrittura sta perdendo il suo valore. Un valore a mio parere preziosissimo!

Ho scelto di pubblicare il mio libro (dove racconto la mia esperienza personale sulla mia malattia) con selfpublishing di Youcanprint per svariati motivi. Tra questi, l’immediatezza nella pubblicazione e la cordialità del servizio clienti.

Spero che attraverso questo breve messaggio riesca a far capire quanto sia importante e bello scrivere.

Un caloroso abbraccio,

Melissa

Acquista il libro di Melissa Bossi, “Lo specchio della mia anima“, in cartaceo o in ebook.

Commenta tramite Facebook
Pierangelo
3 Commenti
  • Andrea

    Qualcosa piu’di un semplice libro. Qualcosa che ti riallinea e registra il tuo modo di vedere le cose. La matura semplicita’e l’impressionante forza di questa ragazza meravigliano!

    1 Novembre 2014 at 13:00 Rispondi
  • Andrea

    Qualcosa piu’di un libro. Qualcosa che ” riallinea” il tuo modo di vedere le cose. La semplice maturita’ e la devastante forza di Melissa sorprendono e commuovono. Lo consiglio a chi vuole leggere non solo con gli occhi ma (soprattutto) con il cuore.

    31 Ottobre 2014 at 12:05 Rispondi
  • simone

    Un libro semplicemente stupendo appena l’etto l’ho comprato e consigliato a tutti

    30 Ottobre 2014 at 14:38 Rispondi

Posta un commento

Consiglieresti Youcanprint e il suo Blog ad amici o colleghi?

ESPRIMI IL TUO FEEDBACK