Self-publishing Ambassador

Maurizio Antonio Rigoni e la sua esperienza di scrittore con Youcanprint

maurizio-antonio-rigoniSveglia, colazione, lavoro. Per molto tempo, da oltre quarant’anni. Poi improvvisamente la sicurezza del lavoro è venuta a mancare, sbriciolando molti falsi miti e posizione nell’arrampicata alla scala sociale.

Che fare? Mi sono ritirato e avvicinato nuovamente al magnifico mondo naturale che mi circonda. Un altopiano a mille metri di altitudine. Qui ho incontrato vecchi amici appartenenti alla biodiversità e relitti dell’altra Era, della famiglia dei tetraonidi: galli cedroni, forcelli, pernici bianche e francolini. Più relitti formano un bastimento e ho cominciato a navigare diversamente accanto a loro in una piega della Natura.

Ciò non toglie che per vivere strutturo progetti per il sociale e sono contento. Mi basta di che vivere assieme alla mia famiglia. Per coronare la mia nuova identità ho sentito il bisogno di scrivere per dialogare con voi e gli tutti gli altri compresi chi, hanno bisogno. Per eufemismo, a bisogno, mi è venuto incontro il “self-publishing e sono riuscito a creare un’opera tutta mia dalla A alla Z. Magnifico! E così ho iniziato a coltivare anche la terra rendendola fertile di stimmi di zaffera morenico. Il progetto pilota che mi lega definitivamente alla mia Terra.

Maurizio Antonio Rigoni

Clicca qui per acquistare il libro di Maurizio Antonio Rigoni, Sulle ali dell’armistizio, pubblicato con Youcanprint Self-Publishing.

Potrebbe interessarti
Gli scrittori youcaniani al salone del libro di Taormina!
Un libro per aiutare il mare… L’iniziativa dell’autore Giacomo Barra

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage