Intervista al caffè di Michela Ficarra

E se per incanto ci si potesse abbandonare alle formalità e rendere un banale colloquio di lavoro qualcosa di unico? È quello che capiterà in “Intervista al caffè” che vede come protagonisti Emma Esposito e Stefano Valeri due perfetti sconosciuti che entreranno da subito in perfetta sintonia nella cornice paesaggistica di una Ragusa autentica in un noto bar del centro cittadino: il Diamond. Intervista al caffè è un brainstorming dalle emozioni autentiche fatte di voglia di migliorarsi sempre cercando il meglio da se stessi, magari sorseggiando un buon caffè avvolgente come questa storia!

IMG_0816

(fotografia di Andrea Florena studio fotografico Messina)

L’AUTRICE: Nata nel 1984, acquario ascendete scorpione, vive in una splendida città siciliana, Messina ricca di storia e infinito fascino. Ha una laurea in ambito scientifico e diverse passioni: lo sport, la musica, il cinema, il marketing e il settore turistico. Come Emma Esposito, la protagonista dello storytelling, Michela collabora ad una rivista magazine di wedding e di lifestyle. Animata da una quantità smisurata di fantasia, amando il marketing e la scrittura si è decisa a scrivere e a rendere pubblica la sua prima opera. Ha scelto Youcanprint.it come “vetrina narrativa” dopo aver avuto un feedback positivo di una persona amica. Con ambizione, un pizzico di umiltà e il continuo reinventarsi ama gustare i buoni caffè (è stata anche barista), nella sua tazzina ci sono spesso: creatività, ironia, impegno e costanza. Il suo caffè preferito? Con il latte di mandorla, senza zucchero.

“Intervista al caffè” è acquistabile sul sito di Youcanprint cliccando QUI!

Visitate la pagina facebook dedicata cliccando QUI!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.