Self-publishing Ambassador

“Il sogno di Marat”: 2 case editrici acquisiscono i diritti del libro pubblicato con Youcanprint

il-sogno-di-maratL”autore Lello Lucignano ci racconta la sua esperienza di autopubblicazione con Youcanprint Self-Publishing.

Il suo libro, “Il sogno di Marat“, dopo aver “preso il volo” con Youcanprint sarà pubblicato dalla “Guida Editori” di Napoli per la versione cartacea e dalla “Cavinato Editore” di Brescia per quella ebook.


“L’esperienza in Self-publishing è stata per me una cosa bellissima, sentire sotto forma di libro il tuo scritto è stato qualcosa di inebriante, straordinariamente bello, grazie a tutte le maestranze Youcanprint che mi hanno accolto da neofita in modo eccellente, “teleguidandomi” passo dopo passo in un mondo tutto nuovo per me. Se sono riuscito a trovare degli editori veri è stato anche e sopratutto grazie a loro.

Non nascondo che quando inviai la mail di recessione fu un colpo al cuore, in quanto ricordo bene tutte le mail che ci siamo scambiati, la mia voglia di veder subito il libro finito, il mio essere, forse, troppo invadente… ma sono tutte emozioni che porterò nel cuore.

Non so se “Il sogno di Marat” diverrà un best seller, ma sicuramente nulla ripagherà dell’emozione del giorno in cui la Youcanprint, con solerzia e professionalità, mi fece recapitare a casa il plico con i libri. Anche se venderò migliaia di copie (speriamo), ciò non ripagherà mai l’emozione di aver avuto nelle mie mani il primo libro. Grazie Youcanprint per le emozioni che mi avete dato. Mai smettendo di ringraziarvi.

Vi porgo i miei più cordiali saluti”.

Lello Lucignano

You may also like
Self publishing: 2 esempi di chi ce l’ha fatta. Cosa possiamo imparare da loro?
Booktrailer! “Se questo è l’infinito” di Emilio Santoro
1 Comment
  • Luca
    Set 8,2013 at 14:56

    Beh, complimenti! 🙂

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage