Top
Youcanprint - Selfpublishing Blog / Self-publishing Ambassador  / “Ho deciso di romanzare tutto quello che mi frullava nella mente”. Vito Carlo Speroni e Youcanprint

“Ho deciso di romanzare tutto quello che mi frullava nella mente”. Vito Carlo Speroni e Youcanprint

vito-speroniMi chiamo Vito Carlo Speroni e molte volte mi sono chiesto perché si sceglie di scrivere un romanzo. Forse per mettersi in gioco? Oppure, come nel mio caso, perché era arrivato il momento? Dopo anni passati tra i libri e lavoro ho deciso di romanzare tutto quello che mi frullava nella mente.

In un primo momento pensavo di farlo solo per me stesso. Poi non ho resistito: volevo condividere i miei scritti con tutti voi.

E da quel momento si è aperto un mondo a me sconosciuto. Sono sincero: non pensavo che ci fossero migliaia di scrittori che cercavano di accreditarsi presso le case editrici inviando i loro scritti. Districarsi in quel cosmo, se non sei conosciuto, è quasi impossibile.

Anche se il mio scopo primo non era il guadagno, avevo compreso che sarebbe stata comunque un’operazione difficile da attuare se non avessi trovato in Youcanprint un amico che mi ha aiutato a mettere in pratica il mio progetto, una società organizzata nei minimi particolari che ti segue e ti consiglia.

Grazie di cuore.

Vito Carlo Speroni

Puoi acquistare “Un patriota visionario” di Vito Carlo Speroni cliccando qui.

Commenta tramite Facebook
Pierangelo
Nessun commento

Posta un commento

Consiglieresti Youcanprint e il suo Blog ad amici o colleghi?

ESPRIMI IL TUO FEEDBACK