Novità Youcanprint

Gli ebook di Youcanprint sbarcano in Cina grazie ad Apple iBooks

Il 30 Settembre Apple ha annunciato l’arrivo in Cina dei suoi servizi Apple Music, iTunes Movies e, soprattutto iBooks, che continuerà ad offrire libri sia gratuiti che a pagamento. L’ecosistema Apple si diffonde così nel mercato asiatico più vivo ed affamato di contenuti.

iBooks è uno dei più importanti mercati per l’editoria digitale insieme al Kindle store di Amazon e Youcanprint ne è parte dal 2012. Ciò significa che dal 30 settembre tutti gli ebook di Youcanprint presenti sullo store di Apple saranno disponibili anche in Cina!

Raggiungere anche questo nuovo mercato con Youcanprint è semplice. Per far sì che la tua opera sia disponibile anche su iBooks dovrai pubblicarla in ebook nei formati EPUB e MOBI, gli unici formati accettati da Apple. Farlo è molto semplice, ti basterà compilare il modulo di pubblicazione che troverai cliccando qui.

Youcanprint rende accessibile questa straordinaria tecnologia grazie ad un sistema di pubblicazione assistito da esperti che convertiranno la tua opera secondo gli standard di qualità di Amazon ed Apple per renderla perfetta e pronta ad affrontare i mercati internazionali!

Potrebbe interessarti
Ti aspettiamo al Salone del Libro di Torino!
Il self-publishing e le previsioni per il 2014: scrivere contenuti di qualità e saper raggiungere i lettori

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage