Francesco La Rocca: “Il selfpublishing? È stata una rivelazione”

francesco-la-roccaIl mio nome è Francesco La Rocca. Sono un ispettore della Polizia di Stato in pensione. Vivo a Licata, in Provincia di Agrigento.

Quando su Internet ho scoperto Youcanprint e il selfpublishing per me è stata una rivelazione e mi sono rammaricato di non averlo saputo prima. In breve tempo ho potuto pubblicare “La rinascita”. Il servizio è stato rapido, puntuale, eccellente.

La rinascita” è il racconto di un’esperienza difficile quanto unica e commovente: il ritorno alla vita e alla speranza dopo la scoperta di un terribile male, i giorni di ricovero, le continue analisi, il ritorno a casa, un’estenuante e costante lotta contro il male, sostenuta dalle invisibili forze spirituali che mi hanno confortato e sostenuto in questa dura prova. La mia testimonianza vuole essere un vivo veicolo di fede e di gratitudine nei confronti di Dio , della famiglia e dei medici che mi hanno supportato, con l’auspicio che possa contribuire a dare fiducia e speranza a quanti si trovano a lottare contro il cancro.

Francesco La Rocca


Clicca qui per acquistare “La rinascita” di Francesco La Rocca.

Community ufficiale di Youcanprint

Fai già parte della nostra Community su Facebook?

Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!

Unisciti alla Community

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.