Self-publishing Ambassador

Francesco La Rocca: “Il selfpublishing? È stata una rivelazione”

francesco-la-roccaIl mio nome è Francesco La Rocca. Sono un ispettore della Polizia di Stato in pensione. Vivo a Licata, in Provincia di Agrigento.

Quando su Internet ho scoperto Youcanprint e il selfpublishing per me è stata una rivelazione e mi sono rammaricato di non averlo saputo prima. In breve tempo ho potuto pubblicare “La rinascita”. Il servizio è stato rapido, puntuale, eccellente.

La rinascita” è il racconto di un’esperienza difficile quanto unica e commovente: il ritorno alla vita e alla speranza dopo la scoperta di un terribile male, i giorni di ricovero, le continue analisi, il ritorno a casa, un’estenuante e costante lotta contro il male, sostenuta dalle invisibili forze spirituali che mi hanno confortato e sostenuto in questa dura prova. La mia testimonianza vuole essere un vivo veicolo di fede e di gratitudine nei confronti di Dio , della famiglia e dei medici che mi hanno supportato, con l’auspicio che possa contribuire a dare fiducia e speranza a quanti si trovano a lottare contro il cancro.

Francesco La Rocca


Clicca qui per acquistare “La rinascita” di Francesco La Rocca.

You may also like
Alessia Giovannini intervistata da Fanpage.it
Pietro Silvestri è fiducioso: “La mia favola entrerà nel cuore dei lettori grazie a Youcanprint”

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage