“Ed io muto” il nuovo libro della Youtuber Chiara Paradisi

Chiara Paradisi fra le più note giovani mamme della community di Youtube in Italia, debutta nell’editoria con il suo primo libro, pubblicato in selfpublishing da Youcanprint: Ed io muto (i racconti del nonno).

Disponibile sia in cartaceo che ebook in tutti gli store e ordinabile in tutte le librerie d’Italia, il libro è destinato a diventare un best seller.

Chiara Paradisi

Chiara Paradisi, giovanissima mamma tatuata romana, con tanti sogni nel cassetto per sé e sua figlia Lara. Amante della musica, del canto, dei tatuaggi, del make-up, di un buon libro, della sua famiglia, dei suoi cani e di tutto ciò di cui si è circondata nel corso degli anni togliendo di mezzo ansie, attacchi di panico ed altri disturbi dei quali parla liberamente.

Così si racconta nel suo canale Youtube che ha ormai raggiunto i 639.000 iscritti e viaggia rapidamente verso il traguardo delle 200.000.000 di visualizzazioni.

Il suo è un viaggio nella vita genitoriale in cui racconta la sua quotidianità con la figlia Lara, i suoi successi, le sue difficoltà, le sue esperienze belle e brutte con la vita. Tutto con sincerità e tanta ironia. La sua semplicità è in grado di coinvolgere migliaia di persone e ci auguriamo che lo stesso possa fare il suo nuovo libro.

Chiara e sua figlia Lara hanno entrambe un canale Youtube.

Il primo singolo inedito

Ci sarò, il suo primo singolo, ha perfettamente racchiuso i suoi sentimenti come mamma e come donna, le sue speranze e le sue ambizioni. È arrivata dritta al cuore di decine di migliaia di persone generando oltre 2.000.000 di visualizzazioni (brava Chiara!).

Il libro

Una collection di storie e ricordi, uno spaccato della vita familiare vista attraverso gli occhi di un giovane papà (e nonno) alle prese con la società odierna. Chiara li ha recuperati dal profilo facebook del padre, navigando tra i suoi post, e li ha organizzati in questa divertente raccolta.

Acquistalo in cartaceo ed in ebook.

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *