Top
Youcanprint - Selfpublishing Blog / Ebook  / Ebook&Coffee: Città di Solitudine…

Ebook&Coffee: Città di Solitudine…

Cosa vi ha portato la Befana? Dolci, caramelle e qualsiasi altra diavoleria dolciaria? Tutto questo per tener contento (e pieno) il portafoglio del vostro dentista…

Youcanprint invece festeggia insieme a voi l’Epifania con i consigli per lettori digitali in pausa caffè: Ebook&Coffee! Si rinnova l’appuntamento dopo la breve pausa, nuovi consigli.. Caffè, Tablet e la rubrica Ebook&Coffee..

Oggi ripartiamo con un ebook interessante…anzi no… Oggi ne facciamo due… Doppio consiglio ma stesso autore! Giovanni Sicuranza. Follie, tragedie, amori intensi e malati.. Le atmosfere soprannaturali e l’atmosfera di inquietudine nelle quali vi immergere saranno intense più che mai… Ah dimenticavo Buona Lettura…

 

Storie di città di solitudine e dal km 76 di Giovanni Sicuranza

In una notte sospesa nei nostri tempi, il custode del cimitero di Fine Viaggio termina il suo percorso terreno adagiato tra le dimore dei defunti del paese. Ha una storia che riguarda ognuno di loro, appresa osservando giorno dopo giorno le foto sulle lapidi. Follie,tragedie,amori intensi e malati. I racconti si sviluppano intrecciandosi durante la lucida agonia dell’uomo. Fino all’epilogo, un segreto di morte che riguarda proprio il custode. E dopo la sua morte, al Km 76, che segna il punto in cui la statale lambisce Fine Viaggio, un nuovo tipo di culto dei defunti avrà inizio.

Prezzo: 7.99 €
Per acquistare: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788866180111

 

Ritorno a Città di Solitudine di Giovanni Sicuranza

Dopo la morte del custode del cimitero, tra le nebbie del paese di Fine Viaggio un nuovo rito di commemorazione dei defunti ha preso forma. Un’inchiesta è in corso, perchè a Fine Viaggio si muore in modo insolito. E in modo insolito si conservano i cadaveri. L’indagine mostrerà come la vita ha decine di fragili volti e come ciò che meglio riesce all’uomo è morire. In modo dolce, drammatico, violento, grottesco. Quando tutto sarà terminato, quando le storie degli abitanti di Fine Viaggio saranno svelate nella loro follia, allora la morte giocherà un’ultima beffa. Ai protagonisti. E ai lettori. Il romanzo è il seguito di “Storie da città di solitudine e dal Km 76”. Dove la morte continua ad essere poesia.

Prezzo: 7.99 €
Per acquistare
: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788866184188

boresrl
Nessun commento

Posta un commento