Ebook&Coffee: Il Cronista

Il Cronista di Gaetano Rizza
Buongiorno..  Youcanprint inizia con Voi questa nuova giornata, con la nostra rubrica Ebook&Coffee, consigli per lettori digitali.

Fatevi il vostro buon caffè, attenzione però.. non buttatelo sul divano e soprattutto non ve lo buttate addosso che scotta..

Oggi in più ci sarà il divano oltre che il tablet e il caffè ad animare la vostra pausa da stress quotidiano.

Dopo Cose…d’altri mondi, oggi vi proponiamo un ebook irriverente, satirico, ironico. Per gli amanti del genere Travaglio, una vera e propria cronistoria dei giorni nostri.. un “racconto” trasversale che toccherà tutti senza ditinsione di credo politico.

Il Cronista di Gaetano Rizza

Cinquecento pagine di storia del mondo, dal governo Prodi al governo Monti, passando per Berlusconi e la crisi economica. Un‘epopea scritta da un cronista del mondo, con amarezza, rabbia e ironia, partendo da destra per poi, alla fine, cimentarsi in un rischioso sorpasso a sinistra della sinistra stessa, senza perdere mai di vista il traguardo finale: la dignità dell‘uomo, a prescindere. La Costituzione italiana, secondo l‘Autore, dovrebbe iniziare con le parole: “L‘Italia è una Repubblica fondata sulla dignità dei lavoratori”. Ma questa idea della società – secondo la classe dirigenziale italiana, mondiale e inconcepibilmente anche, ormai, secondo la gente comune – pare essere un optional che non può appartenere alle civiltà, nel terzo millennio dell‘era cristiana.

Prezzo: 6.99 €
Per acqusitarlo: LaFeltrinelli – Il Cronista

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.