Ebook Ebook&Coffee

Ebook&Coffee: Il Commissario Fontanelli

Il commissario Fontanelli

Eccoci quì… continuiamo la nostra rubrica Ebook&Coffee..

Lo sò siete stati abbandonati a voi stessi in questi giorni, senza la vostra rubrica, vi abbiamo dato solo del tempo per smaltire tutta la lettura arretrata dei nostri consigli.

La benzina che aumenta, stress a lavoro, stress a casa, tutti a fare sciopero… per fortuna che ci siamo noi a consolarvi.

Non dovrete muovervi da casa, il vostro Tablet è a portata di mano, il caffè anche e l’ebook non mancherà…

Basta solo andare alla fine di questa rubrica e fare click sul link per acquistare comodamente standovene seduti sulla vostra poltrona preferita!

Non ditelo ai benzinai ma non consumerete neanche un centesimo di benzina per fare tutto questo..

Non ci resta che augurarvi una buona e serena lettura..

Il commissario Fontanelli di Eugenio Musarò

Il commissario Fontanelli, l’avvocato Zambrotta e il boss mafioso Rodolfo Alfieri, sono i protagonisti di quest’accattivante e intrigato romanzo ambientato in particolar modo, tra la Sicilia e la Capitale. Il prode commissario con astuzia e determinazione riesce a intrufolarsi sotto mentite spoglie, negli ambienti siciliani di “cosa nostra”, ma a causa di una sua leggerezza, ben presto fu scoperta la sua vera identità. Da quel momento la vita del commissario e della sua famiglia, divenne davvero difficile. L’avvocato Zambrotta era un killer al servizio della mafia, che utilizzava la sua professione di avvocato come copertura, un collaboratore esterno della criminosa associazione che ammazzava su commissione e intascava la cospicua paga. Come se non bastasse, l’avvocato Zambrotta era uno dei migliori amici del commissario.

Prezzo: 3.49 €
Per acquistarlo: LaFeltrinelli – Il commissario Fontanelli

 

Potrebbe interessarti
Come pubblicare un ebook su Amazon e sugli altri store on line
La nuova frontiera degli Audiolibri in Italia

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage