Ebook

Ebook&Coffee: “Didier e la piccola Babette”

Per molti di voi, sommersi dalla neve e dal freddo, sarà piacevole tornare a casa dopo il lavoro e sistemarsi sul divano con Ebook&Coffee bollente (perdonate la pubblicità occulta)!

Invece, per i nostri più audaci lettori che si trovano a Milano, vi consigliamo di fare un salto alla conferenza internazionale sul futuro dell’editoria, organizzata da BookRepublic e 4IT Gruoup, “IF BOOK THEN”.

Ma torniamo a noi con il terzo paragrafo della saga di Gaston J. Algard: “Didier e la piccola Babette”. Un’altra avventura per il quasi commissario, che stavolta si trova ad affrontare qualcosa di davvero sconvolgente. Curiosi? Non vi resta che leggere. Buon inverno a tutti!

 

DIDIER E LA PICCOLA BABETTE

Descrizione

Forse il quasi commissario Agnès Didier non avrebbe mai immaginato che, un giorno, si sarebbe trovata ad affrontare qualcosa che l’avrebbe sconvolta. Quando una fa il poliziotto della criminale si aspetta sempre di tutto dai delinquenti. Questa volta è stata troppo ottimista ritenendo di poter superare ogni avversità, sia psicologicamente che nel proprio intimo. Solo quasi alla fine Didier si accorge che quell’inchiesta l’ha profondamente mutata. Non riesce più a ritrovare le proprie certezze, il proprio equilibrio. Quello che tutti i suoi collaboratori e superiori hanno sempre ammirato in lei. Non desideriamo darvi particolari indizi. Vi suggeriamo di leggere attentamente pagina dopo pagina ed alla fine, domandarvi: sarebbe successo anche a me se avessi dovuto affrontare quanto accaduto a Didier?

Prezzo: 6.00 €

Per acquistarlo:

Ultimabooks – ebook

Questa opera è anche disponibile in versione cartacea:

Youcanprint – cartaceo

 

 

 

 

 

You may also like
Ebook&Coffee: Il Pellegrinaggio
Ebook&Coffee: Vivere di rendita con il gioco

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage