Top
Youcanprint - Selfpublishing Blog / Ebook  / Ebook&Coffee: La mente nera

Ebook&Coffee: La mente nera

Ebook La mente neraIl lunedì mattina è di per sé un giorno molto particolare: misteriosi individui in giacca e cravatta vagano solitari per le vie del centro, reduci barra zombie del weekend passeggiano confusi fra la gente, piccoli gialli quotidiani sugli ingorghi nel traffico e le ancora inspiegabili e interminabili file negli uffici postali.

E’ possibile che trascorriamo la nostra vita come se vivessimo in un libro giallo? Nessun maggiordomo all’orizzonte eppure tante piccole quotidiane stranezze.

La City University London, lancia il primo master che insegna a scrivere gialli, il “Crime Thriller Writing MA”, che formerà i futuri giallisti d’Inghilterra a generare suspense, a descrivere vari tipi di crimine ed investigazioni, ad elaborare thriller psicologici.

Per la nostra rubrica Ebook&Coffee, di questo grigio e misterioso lunedì mattina, vi consigliamo un libro che già dal titolo si presenterà per quello che non è, o che potrebbe essere…

La mente nera di Salvatore Palmieri

Esiste una linea di demarcazione tra i vari livelli di realtà? O è solo un falso creato dalla nostra paura irrazionale, dalla nostra presunzione di sapere spiegare tutto, dal delirio di onnipotenza dell’uomo che si vede depositario, creatore e gestore della Verità? Questo è il messaggio del testo che leggerete e questo è il dubbio che l’autore sa sottilmente, implacabilmente insinuare nella mente del lettore, riuscendo a coinvolgerlo in un’altalena di emozioni spesso così intense, da essere percepite sicamente, come se le parole prendessero vita per percorrere la pelle srotolandosi in gelide onde roventi.


Prezzo:
4.99 €

Per acquistarlo:
Ultimabooks – ebook

Questa opera è anche disponibile in versione cartacea:
Youcanprint – cartaceo

 

Commenta tramite Facebook
Nessun commento

Posta un commento

Consiglieresti Youcanprint e il suo Blog ad amici o colleghi?

ESPRIMI IL TUO FEEDBACK