Da oggi l’isbn è gratis, per sempre

Siamo felicissimi di annunciare che da oggi e per sempre l’isbn sarà completamente gratuito.

Da oggi inizia la rivoluzione in Youcanprint, un percorso ricchissimo di novità che permetterà di semplificare e rendere ancora più conveniente pubblicare.

Da leader tra le piattaforme italiane di selfpublishing sentiamo la responsabilità di aiutare migliaia di autori a realizzare il loro sogno. Questo ci spinge costantemente a innovare cercando di abbattere le barriere che separano gli scrittori e i lettori, rendendo la migliore distribuzione già disponibile ancora più efficace ed efficiente.

Rendere gratuito per sempre l’isbn è il primo passo verso un cambiamento radicale nei prossimi mesi guidato da 3 valori:

– Semplificare: riduzione dei passaggi per rendere la pubblicazione intuitiva, veloce e piacevole grazie ad un sito completamente ripensato.

– Potenziare: creazione di nuovi servizi e nuovi strumenti per potenziare la scrittura, la pubblicazione, la promozione del tuo libro.

– Connettere: creazione strumenti e luoghi per far incontrare gli autori con i loro lettori per ottenere il massimo dal proprio libro.​​

Cosa cambia per te se l’isbn diventa gratuito per sempre?

Pubblicare sarà molto più conveniente: ti verrà attribuito gratuitamente un isbn per ogni nuova pubblicazione. Questo ti permetterà di ottenere un’altra libertà: decidere come e quando fare il deposito legale della tua opera. ​ Qui troverai la guida su come fare il deposito legale dei tuoi libri a partire da oggi. Da settembre sarà disponibile poi un servizio dedicato grazie al quale gli autori potranno affidare a Youcanprint questa attività.

Allaccia le cinture, il viaggio è appena iniziato.

Alessandro De Giorgi 
(Ceo di Youcanprint)
Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.