Eventi Self-publishing Ambassador

“Continuerò ancora ad affidarmi a Youcanprint”: Stefania e la sua esperienza nel selfpublishing

stefania-pCiao a tutti,

mi chiamo Stefania P. e sono felice per l’avventura che sto vivendo grazie a Youcanprint, che mi sta dando la possibilità di realizzare il mio grande sogno: far vivere i personaggi del mio mondo fantastico, scrivendolo e raccontandolo al mondo, con la speranza che la mia mente in perenne frenesia venga apprezzata.

Ho sempre amato scrivere, da quando ero piccola, ma era il mio universo magico che catturava maggiormente la mia attenzione, fino a quando ho capito che dovevo esternare le mie storie nell’unica maniera che mi contraddistingueva: carta e penna. Ho impiegato anni a capire che il mio cuore era intento a voler scrivere e magari un giorno veder realizzato un film dai miei romanzi.

Poi un giorno ho dato corpo ai miei personaggi ed ho capito quanta gioia mi dava poter raccontare tutto quello che avevo nel cuore. Ero talmente abituata a tenere per me questo tesoro nascosto che ho avuto timore che qualcuno potesse portarmelo via, fino a che non sono venuta a conoscenza di Youcanprint.

Una mia conoscenza che aveva collaborato con loro, mi aveva rassicurato della loro serietà professionale. Ho voluto affidarmi a loro: mi hanno fatta sentire importante, tanto quanto una scrittrice affermata.

Sono stati presenti fin dall’inizio ed ho avuto da parte loro la massima attenzione per ogni mio dubbio, che risolvevano immediatamente. E così in brevissimo tempo hanno reso concreto il mio sogno. Mi tengono informata di ogni movimento e questo mi consente di avere piena fiducia sul percorso intrapreso e mi dà la possibilità di concentrarmi sul mio secondo capolavoro.

Ho deciso di creare una trilogia del mio romanzo fantasy “Spiriti guardiani – Luce e oscurità”, visto che un intero romanzo non avrebbe potuto soddisfarmi pienamente, avendo creato una storia che amo dal momento in cui l’ho cominciata a scrivere e per ora non intendo separarmene. Ogni singolo personaggio è amato ed è parte di me e di ogni persona che ci si può rispecchiare.

Chi ha la sensibilità di capire l’amore che ho messo in ogni riga, in ogni dialogo, in ogni personaggio, apprezzerà la mia opera. Non vedo l’ora di poter far leggere il secondogenito che sto finendo di creare.

Continuerò ancora ad affidarmi a Youcanprint e spero che la collaborazione sarà soddisfacente per entrambi, almeno finché non verrò contattata da una casa cinematografica che mi chiederà di fare la sceneggiatura del mio romanzo per farne un film ah ah ah :). Eh sì, sono una sognatrice in tutto e per tutto e adoro andare con la mente oltre le nuvole e oltre l’infinito, anelando l’impossibile, anche se impossibile non fa più parte di me.

Per ora saluto tutti con gratitudine, soprattutto chi avrà la curiosità di scoprire il mio mondo fantasy, venendo a cercare il mio piccolo sogno pubblicato. Un bacio.

Stefania P.

Acquista “Spiriti guardiani” di Stefania Palamidesi, in cartaceo e in ebook.

Potrebbe interessarti
Repubblica e Versiliatoday parlano dei libri di Gamero e Aikpitanyi
Come scrivere un libro: i consigli di John Dufresne 
2 Comments
  • Mar 13,2015 at 09:11

    Fai benissimo a sognare in grande!
    Darò un’occhiata a youcanprint quando arriverà il momento della mia autopubblicazione… entro l’anno.

    • boresrl
      Mar 13,2015 at 14:46

      Grazie Ivano, ti aspettiamo e speriamo di averti presto tra noi!

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage