Top
Youcanprint - Selfpublishing Blog / Guide Pratiche  / Come pubblicare e vendere un libro su LaFeltrinelli.it?

Come pubblicare e vendere un libro su LaFeltrinelli.it?

pubblicare un libro sul bookstore feltrinelli.it con youcanprint self-publishingLaFeltrinelli.it è uno dei più importanti e conosciuti bookstore on-line a livello nazionale. Grazie al suo vastissimo catalogo e alla grande attenzione alle novità del momento, LaFeltrinelli.it è nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per coloro che acquistano i propri libri su Internet. Puntualità, efficienza e attenzione al cliente caratterizzano le fasi della vendita on-line non solo di libri in formato cartaceo, ma anche di ebook – c’è una sezione dedicata solo ai libri in formato elettronico – e di musica e dvd.

Tanta grandezza, però, non vi spaventi… tutti possono pubblicare il loro libro e immetterlo nel circuito de LaFeltrinelli.it! Il procedimento è molto semplice, grazie ai servizi offerti da Youcanprint.

Come vendere il proprio libro su LaFeltrinelli?

Youcanprint offre ai propri autori la possibilità di autopubblicare il proprio libro – sia esso in versione cartacea, sia un ebook – e di metterlo in commercio nei più grandi bookstore italiani e internazionali, tra cui, appunto, LaFeltrinelli.it. I lavori pubblicati utilizzando i servizi di Youcanprint vengono inseriti nel circuito on-line de LaFeltrinelli.it.

Clicca qui per vedere i libri che fin’ora Youcanprint ha diffuso attraverso questo importante bookstore.

Come funziona il self-publishing di Youcanprint?

Collegati al nostro sito www.youcanprint.it e, dalla pagina dedicata ai preventivi, scegli tutte le caratteristiche del tuo libro per scoprire il costo finale di ogni copia. Ricorda: con il self-publishing i costi di stampa e pubblicazione si riducono notevolmente!

Il nostro staff saprà fornirti tutte le indicazioni utili e l’aiuto per realizzare la copertina, correggere le bozze, impaginare il lavoro e, infine, stamperà la tua opera e te la invierà direttamente a casa e si occuperà di distribuirla e pubblicizzarla in un circuito conmposto da 19 bookstore e ben 1.400 librerie.

Lo stesso discorso vale per gli ebook, che saranno convertiti nei formati leggibili su tutti i dispositivi in commercio e distribuiti ai punti vendita on-line.

Youcanprint si occuperà anche dell’attribuzione del codice ISBN e del deposito legale dell’opera nelle biblioteche nazionali.

Commenta tramite Facebook
boresrl
10 Commenti
  • Roberto

    Roberto
    Buongiorno. Ho scritto un saggio di 310 pagine in formato Times New Roman 14. Vorrei sapere se il formato va bene ovvero se è più adeguato il carattere 12.
    Grazie.

    10 Ottobre 2019 at 14:30 Rispondi
    • donato

      Ciao Roberto, siamo al limite, sarebbe più opportuno una dimensione 12 o 13 al massimo…
      grazie a te!

      11 Ottobre 2019 at 04:35 Rispondi
  • Antonella Incerti

    Buongiorno , vorrei auto-pubblicare un mio libro , sono alla ricerca di una proposta semplice e chiara.
    Spero che mi possiate aiutare.
    Grazie Antonella Incerti

    18 Settembre 2019 at 16:05 Rispondi
    • donato

      Ciao Antonella, grazie per la tua richiesta è molto semplice ti scrivo il link da cui puoi scaricarti la semplicissima guida passo passo (3 step in tutto) per pubblicare e distribuire in tutto il mondo con Youcanprint (puoi controllare le tue vendite da ovunque e sempre) ecco il link: https://bit.ly/2motTPw

      Ti riassumo anche tutto qui per tua comodità:
      1- Inizia compilando il form relativo al servizio che vuoi avere: https://bit.ly/2mmwglL
      2- Revisione e approva – Senza costi aggiuntivi, un esperto editoriale si prenderà cura del tuo libro e provvederà ad inviarti una bozza entro 72 ore lavorative dalla conferma d’ordine.
      3- Distribuzione totale – Youcanprint inserirà la tua opera nel network di vendita entro 24 ore dal Visto Si Stampi -Raggiungerai così milioni di lettori.
      4- Incassa i ricavi delle vendite Potrai richiedere in qualsiasi momento il pagamento dei diritti d’autore maturati senza la necessità di raggiungere una soglia minima

      19 Settembre 2019 at 09:31 Rispondi
  • Marisa

    Buongiorno. Ho autopubblicato un volume. Posso inserirlo nel circuito La Feltrinelli anche se non ho usato il servizio Youcanprint per la pubblicazione? Se si, come devo procedere?

    9 Settembre 2019 at 17:53 Rispondi
    • boresrl

      Ciao Marisa, i libri pubblicati con Youcanprint li inseriamo direttamente noi anche su Feltrinelli sia web che libreria fisica della catena Feltrinelli. Con altre piattaforme di autopubblicazione non è possibile.

      10 Settembre 2019 at 12:05 Rispondi
  • michele

    vorrei sapere come pubblicare con voi un ebook gratis. Grazie

    16 Dicembre 2018 at 23:14 Rispondi
  • michele

    vorrei sapere come fare per pubblicare un ebook gratuito su ibs.
    Grazie.
    Michele

    16 Dicembre 2018 at 23:13 Rispondi

Posta un commento

Consiglieresti Youcanprint e il suo Blog ad amici o colleghi?

ESPRIMI IL TUO FEEDBACK