Cinzia Randazzo, autrice Youcanprint: “Scrivo per far emergere la mia professionalità e la mia umanità”

cinzia-randazzo-youcanprintBuongiorno a tutti i lettori, il mio nome è Cinzia Randazzo. L’idea di pubblicare con Youcanprint è nata dal fatto che da tempo avevo in mente di trovare un centro editoriale che potesse offrire servizi mirati a dare libero sfogo alla mia passione per la scrittura e, più in particolare, ad esternare il desiderio che coltivavo non solo per far emergere la mia professionalità, ma anche la mia umanità, sollevandola dal grigiore della crisi che sta devastando il mondo intero, in modo da dare alla stessa umanità (sia mia che degli altri) l’opportunità di essere al servizio di se stessa: la ricerca della Verità.

È vivo nella umanità di ciascun autore l’anelito al Bene, alla Verità, alla quale ognuno di noi vorrebbe conformarsi per rendere questa sua umanità più pienamente se stessa.

E proprio questo alone di mistero, questa Verità che sfugge all’uomo perchè apofatica ma che ogni uomo, suo malgrado, sente presente in lui e che lo avvolge immancabilmente fin dalla sua più tenera età, mi è stato di sprone non solo per iniziare la mia avventura con Youcanprint, ma anche per continuare la mia collaborazione editoriale con la stessa.

Sinceramente devo dire che l’impegno profuso in questi anni mi ha consentito di approfondire i miei ambiti di ricerca per diventare sempre più me stessa.

Cinzia Randazzo


Con Youcanprint Cinzia Randazzo ha pubblicato numerosi volumi, principalmente a carattere teologico. Puoi trovarli e acquistarli sul nostro sito cliccando qui e cercando “Cinzia Randazzo” nel form di ricerca per autore.

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

1 Commento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.