Scrivere, pubblicare e promuovere il proprio libro
è il sogno di tutti gli scrittori.

Noi abbiamo creato Youcanprint per dare a tutti la possibilità di realizzare questo sogno.

Abbiamo più di 42 mila pubblicazioni attualmente in commercio, più di 17 mila autori e oltre 2 milioni sono gli euro versati in diritti d’autore a chi ha scelto di pubblicare con la nostra piattaforma.

Youcanprint è la principale
piattaforma italiana di self-publishing

Pubblicare il tuo libro in cartaceo, ebook, e audiolibro è facilissimo e soprattutto è economico, visita il sito per tutte le informazioni.
Invece è qui, sul nostro blog, che troverai tantissime risorse utili per migliorare la tua scrittura, per capire come si struttura un libro, come si creano personaggi efficaci e convincenti. Poi ancora potrai imparare davvero a promuovere il tuo libro, scoprire quali sono i migliori programmi di scrittura, Word? Open Office? Vuoi registrare un audiolibro? Troverai tanti contenuti utili anche su questo, insomma…hai l’imbarazzo della scelta.

Gli articoli hanno decine e decine di commenti di affezionati e soprattutto competenti lettori che ti possono offrire tantissimi spunti di riflessione e di studio. Si, di studio.

Noi siamo convinti che se hai scritto un libro o vuoi scriverne uno, hai creato o stai per creare a tutti gli effetti un prodotto, il prodotto dei tuoi sogni e come tale devi averne massima cura: noi ti offriamo tutti gli strumenti per fare questo. Se non sai da dove iniziare ti consigliamo di cliccare qui e seguire tutti gli step, passo per passo, ma senza fretta.

La motivazione è la ragione che ti spinge ad iniziare il lungo percorso che ti porta dall’essere un anonimo amatore della scrittura, ad uno scrittore che sa come scrivere, pubblicare e vendere i suoi libri. Se sei qui, la motivazione ce l’hai, ora affidati al nostro percorso.

2,5 Milioni Royalties già pagate
3 MILIONI Royalties già pagate
42 MILA Titoli in distribuzione
46 MILA Titoli in distribuzione
19 MILA Autori
18 MILA Autori

Accedi al portale →