Chi siamo, chi sono.

Abbiamo più di 40 mila pubblicazioni attualmente in commercio, più di 15 mila autori e sono più di 1.7 milioni di euro di guadagni generati dagli autori con le vendite dei libri pubblicati con la nostra piattaforma: Youcanprint

Vogliamo costruire la prossima generazione di scrittori digitali, e tu, puoi essere il prossimo.

Pubblicare il tuo libro in cartaceo, ebook, e audiolibro è facilissimo e soprattutto è economico, visita il sito per tutte le informazioni.

Invece è qui, sul nostro blog, che troverai tantissime risorse utili per migliorare la scrittura, per capire come si struttura un libro, come si creano personaggi efficaci e convincenti, o per imparare a promuovere un libro, insomma…hai l’imbarazzo della scelta.

Gli articoli hanno decine e decine di commenti di affezionati e soprattutto competenti lettori che ti possono offrire tantissimi spunti di riflessione e di studio.

Si, di studio.

Noi siamo convinti che se hai scritto un libro o vuoi scriverne uno, hai creato o stai per creare a tutti gli effetti un prodotto, e come tale deve rispettare tutti i criteri di una perfetta realizzazione, e poi come ogni prodotto deve essere posizionato sul mercato e venduto.

Noi ti offriamo tutti gli strumenti per fare questo.

Se non sai da dove iniziare ti consigliamo di cliccare qui e seguire tutti gli step, passo per passo, ma senza fretta.

Vengo a me

Sono Donato Corvaglia, sono uno dei (due) fondatori di Youcanprint, era il 2008 ed ero molto, molto giovane. Di strada ne abbiamo fatta tantissima, ora mi occupo di marketing per il gruppo e di questo progetto, di questo blog, che nel tempo sta crescendo e diventando sempre di più un punto di riferimento per il settore.

Amo scrivere, forse è questo che mi avvicina ai nostri Autori, e spero, anche a te.

Ho imparato a riconoscere le paure di chi inizia questo cammino, e quelle di chi invece lo ha già iniziato ma ha difficoltà a farsi leggere.

Conosco le profonde aspirazioni, le speranze e la voglia di far conoscere i propri personaggi al mondo.

In ogni pagina ci sono ore ed ore di tremendo sforzo e dedizione ed è per questo che ho deciso di dedicare tutto il mio tempo lavorativo a studiare, ad approfondire temi e percorsi che poi traduco nei contenuti che pubblico settimanalmente e in tutte le guide ed i video corsi che trovi e troverai in questo blog.

Se vuoi scrivermi puoi farlo scrivendo a: donatoCHIOCCIOLAyoucanprint.it

Se vuoi (devi) continuare a seguirci, iscriviti alla nostra newsletter.

Se vuoi sapere da dove iniziare clicca qui.

Non mi resta che farti un caloroso saluto.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.