Top
Youcanprint - Selfpublishing Blog / Novità Youcanprint  / Arriva il tasto MODIFICA: richiedi le correzioni in maniera semplice!

Arriva il tasto MODIFICA: richiedi le correzioni in maniera semplice!

Siamo orgogliosi di annunciare il rilascio di una nuova e utilissima funzionalità nella nostra piattaforma: il tasto MODIFICA. Grazie a questa funzionalità potrai richiedere in maniera facile e semplice le modifiche alle tue opere attualmente in commercio. Entriamo nel dettaglio per scoprire dove trovare questa funzionalità e come utilizzarla.

Il tasto MODIFICA è situato nel profilo autore, nella pagina Le mie pubblicazioni. In corrispondenza del libro del quale intendi richiedere le modifiche troverai il tasto MODIFICA come mostrato nelle foto di esempio:

prima

Cliccando sul tasto MODIFICA ti apparirà la pagina seguente:

seconda

Ora potrai scegliere tra le 3 opzioni:

  1. Ho corretto personalmente il file e voglio caricarlo adesso: scegliendo questa opzione potrai caricare il file direttamente da questo modulo. Riceverai le bozze aggiornate entro 7-10gg lavorativi. E’ possibile caricare file del tipo: pdf, doc, docx, odt, epub, mobi, odt, txt, rtf.
  2. Inviatemi l’ultimo file in vostro possesso per procedere: Scegliendo questa opzione invierai una richiesta dei file che ti saranno inviati via mail entro 7-10gg lavorativi.
  3. Chiedo a Youcanprint di apportare le modifiche che indicherò: spunta le parti dell’opera che intendi modificare e inserisci le correzioni richieste. Potrai indicare le modifiche per:
    1. Copertina
    2. Impaginato interno
    3. Sinossi
    4. Proprietà di stampa

terza

La terza opzione in particolare ti permetterà di scegliere quali parti del libro modificare, spuntandole e indicando nei campi testuali che compariranno le modifiche da apportare. Fai attenzione ad utilizzare il numero massimo di caratteri a disposizione per descrivere l’errore da modificare.

Una volta selezionata l’opzione più adatta a te clicca sul tasto INVIA RICHIESTA CORREZIONI. Cliccando su invia richiesta invierai la richiesta di modifica secondo le opzioni indicate nei campi sopra. I tempi per l’aggiornamento dei file senza un ordine di stampa sono di 7-10gg lavorativi.

Importante: ogni volta che richiederai una modifica la piattaforma registrerà la tua modifica ed entrando nuovamente nella pagina MODIFICA di un libro qualsiasi troverai in fondo l’elenco delle richieste di modifica effettuate nel tempo.

Siamo sicuri che amerete questa nuova funzionalità, che vi permetterà di richiedere in maniera semplice tutte le modifiche alle vostre opere.

Buon selfpublishing!

boresrl
16 Commenti
  • Alessio Tanfoglio

    Eccellente! Siete uno staff in gamba, sempre pronto alle esigenze di noi autori. Grazie.

    11 Luglio 2019 at 09:19 Rispondi
    • donato

      Grazie Alessio di cuore.

      11 Luglio 2019 at 11:36 Rispondi
  • Cervichiara

    Splendida funzionalità, assolutamente indispensabile! Grazieeeeeee

    4 Luglio 2019 at 10:26 Rispondi
  • Emanuela

    Chiedo scusa, non mi è chiaro. Posso inviare come modifica direttamente un file nuovo che sostituisce il precedente? Il testo è stato revisionato completamente Grazie

    18 Febbraio 2019 at 12:36 Rispondi
    • Donato Corvaglia

      ciao Emanuela, si puoi inviare il file nuovo che sostituisce il precedente

      18 Febbraio 2019 at 13:33 Rispondi
  • Ze

    Confermo!
    E’ un’ottima soluzione che funziona alla grande.
    Grazie Staff di Youcanprint!

    14 Settembre 2018 at 08:32 Rispondi
  • Marilyn Kunrow

    Trovo questa opzione fantastica! Una volta di più YCP si dimostra la migliore piattaforma di selfpublishing!

    9 Maggio 2017 at 14:16 Rispondi
  • Aldo Caltagirone

    Non ho capito se la modifica è gratuita o no;vorrei saperlo perché pensavo di aggiornare il mio libro”Così parlò un Caltagirone” ma solo se è gratis

    6 Maggio 2017 at 14:48 Rispondi
    • francescodurini

      Il tasto MODIFICA è del tutto gratuito e lo può richiedere su tutte le sue pubblicazioni, buona giornata

      9 Maggio 2017 at 10:04 Rispondi
  • Samantha

    Complimenti per la nuova introduzione, che faciliterà parecchio l’aggiornamento dei file. Grazie per ogni miglioramento che apportate. Siete bravissimi!

    30 Aprile 2017 at 08:51 Rispondi
    • MarcoLP

      Grazie mille Samantha!

      4 Maggio 2017 at 11:02 Rispondi
  • Michele Sarrica

    Davvero una modifica utile e oserei dire, indispensabile, sia per noi autori e, soprattutto, per voi così non impazzirete con le nostre richieste di modifica. Cari saluti.

    29 Aprile 2017 at 17:17 Rispondi
  • Pasquale Tarantini

    Grande opzione perché era stato difficile intendersi con le ultime modifiche… eravate stati comunque pazienti. Grazie

    28 Aprile 2017 at 16:10 Rispondi
    • boresrl

      Grazie Pasquale!

      28 Aprile 2017 at 16:30 Rispondi
  • Carlotta Fulvi

    Date le modifiche da me richieste e la difficoltà nell’intenderci, probabilmente sono stata io ad ispirarvi l’introduzione di questo tasto 😉 Funzione che, tuttavia, non credo di poter utilizzare in questa fase, poiché vale solo per chi ha già pubblicato. MI sbaglio?

    28 Aprile 2017 at 15:44 Rispondi
    • boresrl

      Ciao Carlotta, si è una funzionalità pensata per correzioni post-pubblicazione.

      28 Aprile 2017 at 15:58 Rispondi

Posta un commento