Arriva il tasto MODIFICA: richiedi le correzioni in maniera semplice!

Siamo orgogliosi di annunciare il rilascio di una nuova e utilissima funzionalità nella nostra piattaforma: il tasto MODIFICA LIBRO.

Grazie a questa funzionalità potrai richiedere in maniera facile e semplice le modifiche alle tue opere attualmente in commercio. Entriamo nel dettaglio per scoprire dove trovare questa funzionalità e come utilizzarla.

Il tasto MODIFICA LIBRO

Nel profilo autore, all’interno della sezione LIBRERIA, in corrispondenza del libro del quale intendi richiedere le modifiche troverai il tasto MODIFICA LIBRO come mostrato nella schermata qui sotto.

Cliccando sul tasto MODIFICA LIBRO potrai scegliere se modificare i dati editoriali oppure il file.

Modificare i dati editoriali

La modifica dei dati editoriali consente di aggiornare descrizione, categoria, e parole ciave: potrai inserire le nuove informazioni direttamente in questo modulo e poi premere il pulsante SALVA in basso al centro. Le nuove informazioni verranno inviate automaticamente agli store che le aggiorneranno nei rispettivi cataloghi.

Modificare il file

Se hai bisogno di apportare degli aggiornamenti alla tua opera, puoi modificarne il file. Il servizio è a pagamento e ti permetterà di indicare le correzioni su copertina e impaginato separatamente e caricare anche eventuali files aggiornati direttamente dal profilo autore

Una volta selezionata l’opzione più adatta a te clicca sul tasto PROCEDI. In questo modo potrai procedere con l’ordine direttamente nel carrello come un normale ordine.

Una volta ricevuto l’ordine i file verranno aggiornati entro 7 giorni lavorativi.

Siamo sicuri che amerete questa nuova funzionalità, che vi permetterà di richiedere in maniera semplice tutte le modifiche alle vostre opere.

Buon selfpublishing!

Community ufficiale di Youcanprint

Fai già parte della nostra Community su Facebook?

Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!

Unisciti alla Community

23 Commenti

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.