Self-publishing Ambassador

Antonio Isidoro affronta gli scandali della Chiesa e le sue verità nascoste

9788891197283 Alla luce dei recenti eventi che hanno scosso la Chiesa romana, abbiamo il piacere di segnalare e consigliare la lettura de “Il viaggio di Lucio Eurisko” dell’autore Youcanprint Antonio Isidoro. L’opera di Antonio Isidoro si è già occupata di questi argomenti affrontandoli attraverso gli occhi di Lucio Eurisko, il protagonista in viaggio per trovare risposte agli interrogativi della vita e alla scoperta delle verità che vengono quotidianamente nascoste agli occhi dei più. L’opera affronta tematiche come la teoria dell’evoluzione, la religione, la pedofilia nella Chiesa, lo I.O.R., la mafia e tutto ciò che di occulto ruota attorno al Vaticano.

Antonio Isidoro è nato a Tripoli, Libia, il primo novembre 1959, da genitori partenopei. Fervidamente appassionato allo studio endogeno dell’essere umano, dopo il diploma, ha continuato ad applicarsi nei campi della pedagogia, psicologia e teologia. Con soddisfazione e successo ha lavorato, per molti anni, come conferenziere motivazionale. Oltre ad essere un trainer-trader professionista è anche maestro di canto e fonetica.

Il viaggio di Lucio Eurisko è disponibile su Youcanprint. Potrete acquistare l’opera in CARTACEO ed in EBOOK e presto sarà disponibile anche in Audiolibro.

Potrebbe interessarti
Booktrailer! “La leggenda di Serlin” di Francesco Lami
Elia Esposito, il booktrailer di “Bassa Frequenza” premiato al Trailers FilmFest

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage