Antonio Isidoro affronta gli scandali della Chiesa e le sue verità nascoste

9788891197283 Alla luce dei recenti eventi che hanno scosso la Chiesa romana, abbiamo il piacere di segnalare e consigliare la lettura de “Il viaggio di Lucio Eurisko” dell’autore Youcanprint Antonio Isidoro. L’opera di Antonio Isidoro si è già occupata di questi argomenti affrontandoli attraverso gli occhi di Lucio Eurisko, il protagonista in viaggio per trovare risposte agli interrogativi della vita e alla scoperta delle verità che vengono quotidianamente nascoste agli occhi dei più. L’opera affronta tematiche come la teoria dell’evoluzione, la religione, la pedofilia nella Chiesa, lo I.O.R., la mafia e tutto ciò che di occulto ruota attorno al Vaticano.

Antonio Isidoro è nato a Tripoli, Libia, il primo novembre 1959, da genitori partenopei. Fervidamente appassionato allo studio endogeno dell’essere umano, dopo il diploma, ha continuato ad applicarsi nei campi della pedagogia, psicologia e teologia. Con soddisfazione e successo ha lavorato, per molti anni, come conferenziere motivazionale. Oltre ad essere un trainer-trader professionista è anche maestro di canto e fonetica.

Il viaggio di Lucio Eurisko è disponibile su Youcanprint. Potrete acquistare l’opera in CARTACEO ed in EBOOK e presto sarà disponibile anche in Audiolibro.

Commenta tramite Facebook
Diventa uno scrittore di successo

Iscriviti per ricevere gratis un contenuto a settimana per migliorare la tua scrittura e la promozione del tuo libro.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *