Self-publishing Ambassador

Annamaria Barreca: “Youcanprint: il mio incontro di un buon 2014”

La-Carne-di-Dio-di-Annamaria-Barreca-YoucanprintMi chiamo Annamaria Barreca, e sono arrivata a pubblicare con Youcanprint dopo 24 anni di pubblicazioni attraverso i normali canali editoriali. Ho pubblicato 14 testi di cui 10 raccolte di poesie e 4 testi di narrativa: racconti e romanzi.

Mi posso considerare una scrittrice fortunata perchè almeno 4 di questi libri sono stati pubblicati a spese dell’editore, gli altri, invece, sono stati regolarmente pagati.

Nel tempo ho realizzato che, a parte il primo editore (“Edizioni Periferia” di Cosenza) – che ha presentato il libro “Addio Angelo” un po’ per tutt’Italia: Roma, Reggio Calabria, Cosenza, Napoli, Torino e Crotone, dandogli così il giusto valore sia per il favore della critica che per la vendita delle copie – tutti gli altri, una volta incassato il vil denaro, si sono lentamente defilati da quelli che vorrebbero dovuto essere gli impegni sottoscritti nel contratto editoriale.

Una grande delusione ed un grande impegno sono stati i due momenti post realizzazione delle opere, che sono state presentate sì nei luoghi ad hoc deputati, ma solo grazie all’attenzione che uno scrittore – io – può mettere nel tutelare la sua “creatura” e nel farla conoscere al maggior numero possibile di fruitori.

Adesso quattro opere giacciono nei file del mio pc, mentre una quinta è in via di realizzazione. Youcanprint è stato il mio incontro di un buon 2014. Ho cominciato col pubblicare “La Carne di Dio“, una raccolta di liriche molto impegnative e “forti” per la tematica religiosa affrontata.

Spero di riuscire a farlo leggere sia nella versione cartacea che in ebook. Sono una neofita in tal senso e mi muovo con una certa difficoltà, ma conto sull’aiuto per riuscire a “dare le gambe e la voce” a questa splendida creatura neonata.

Grazie.

Annamaria Barreca

arcipelagoalfa.blogspot.com


Puoi acquistare il libro di Annamaria Barreca “La Carne di Dio” in versione cartacea e in ebook

Potrebbe interessarti
L’autore Andrea Romoli recensito su LiberoQuotidiano.it
Booktrailer! “Milva Punch e il giornottano d’acqua” di Jessica Sartori

Lascia il tuo commento

Commento*

Your Name*
Your Webpage