ACCORDO IBS.IT – YOUCANPRINT



Comunicato Ufficiale
Crediamo che il futuro dell’editoria sia dare a tutti la possibilità di pubblicare e distribuire i propri libri ovunque.
“Non ha nessun senso limitarsi a distribuire il proprio Libro su un solo store, per quanto famoso possa essere, c’è sempre una grandissima fetta di lettori che non è in grado di raggiungere” sostengono Alessandro de Giorgi e Donato Corvaglia fondatori del marchio e del gruppo.
Siamo assolutamente convinti che una distribuzione capillare può dare agli Autori un grande valore aggiunto: maggiore notorietà, maggiore facilità d’acquisto, maggiori vendite e quindi guadagni.
Nasce con questi presupposti il nuovo ed esclusivo accordo con IBS.it: potenziare la visibilità ed accorciare i tempi di disponibilità su uno dei più importanti book store italiani porterà agli Autori, che sceglieranno Youcanprint, il massimo dei benefici.
Per questo motivo siamo lieti di presentare i termini dell’accordo a tutti i nostri Autori e Lettori:
- Disponibilità (stampa e consegna) in 5 giorni di tutti i nostri titoli (più di 15.000) su IBS.it
- Gli autori che useranno la piattaforma di Youcanprint potranno usufruire di speciali servizi di visibilità su IBS, e per questa speciale sezione, sono allo studio specifiche attività che sfrutteranno la forza promozionale di IBS.it e faranno, ancora di più, la differenza con il resto dei servizi di self-publishing.
“Abbiamo trovato professionisti aperti, disponibili e profondamente reattivi alla nostra proposta di partnership, e li ringraziamo profondamente per questo” spiega Alessandro De Giorgi (Ceo del Gruppo).
L’accordo, nel momento in cui si legge il presente comunicato, è già attivo sullo store di IBS.it
Ufficio Marketing e Comunicazione Gruppo Borè Srl
marketing@boresrl.com



Community ufficiale di Youcanprint
Fai già parte della nostra Community su Facebook?
Il luogo dove ogni giorno postiamo nuovi contenuti gratuiti per Scrivere, Pubblicare e Promuovere il tuo Libro.
Dove Autori condividono le loro idee e si confrontano ogni giorno.
Ci sono già centinaia di Autori che ti stanno aspettando!