Eventi

Youcanprint sbarca sullo store online di Giunti

Siamo orgogliosi di annunciare che lo store online di Giunti entra a far parte della nostra rete distributiva, diventando il 24esimo canale distributivo cartaceo di Youcanprint. In questa pagina è possibile trovare tutte le opere pubblicate con Youcanprint nello store online Giuntialpunto.it.

Grazie all’accordo realizzato tra Giunti e Amazon, tutte le opere già pubblicate e quelle che saranno pubblicate con Youcanprint saranno automaticamente e senza costi aggiuntivi disponibili sullo store online di Giunti (stante la disponibilità dei titoli su Amazon e non in virtù di un accordo diretto tra Youcanprint e Giunti). La disponibilità sullo store è garantita grazie ad Amazon che gestirà ogni ordine effettuato sullo store di Giunti. Questo accordo permetterà inoltre di usufruire della modalità Prime direttamente dallo store di Giunti e quindi gli autori che hanno scelto di attivare il servizio Priority potranno ottenere il massimo anche da questo nuovo canale di vendita.

La disponibilità riguarda anche le librerie fisiche di Giunti?
Purtroppo no. Youcanprint non ha un accordo di distribuzione con le librerie Giunti pertanto i libri di Youcanprint non sono ancora disponibili su ordinazione presso le librerie fisiche di Giunti.

Ogni quanto verranno aggiornati i dati di vendita?
E’ importante ricordarsi che tutte le vendite generate tramite lo store online di Giunti saranno visibili nel report vendite come vendite realizzate tramite il canale Amazon Seller Central o Amazon Priority (per chi ha attivo il servizio Priority). Non sarà possibile conoscere quali copie sono vendute esclusivamente sullo store online di Giunti poiché tutti gli acquisti effettuati da questo store sono interamente gestiti da Amazon. Qui troverete il dettaglio delle modalità di aggiornamento dei dati di vendita.

Continua così lo sviluppo della visione di Youcanprint: rendere il processo di pubblicazione, distribuzione e vendita di libri facile, accessibile e trasparente per il maggior numero di scrittori nel mondo.

You may also like
Il tuo libro su Facebook
Youcanprint è lo store più conveniente per il selfpublishing

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage