Eventi

Youcanprint sbarca su Whatsapp

Siamo felicissimi di annunciarti che da oggi potrai raggiungere Youcanprint tramite Whatsapp al numero 392.2963981.
Grazie all’arrivo in Italia di Whatsapp for Business, la versione dedicata alle aziende della nota app di messaggistica, Youcanprint potrà fornirti una nuova ed esclusiva esperienza di assistenza. Ai canali tradizionali sinora disponibili (chat, telefono, mail, social network), infatti, si aggiunge Whatsapp per permetterti di ottenere risposte rapide e sicure a tutte le tue richieste.

Come utilizzare l’assistenza cliente Youcanprint tramite Whatsapp?
Facile, crea un nuovo contatto nel tuo telefono inserendo il numero 392.2963981. Una volta inserito vai su Whatsapp e avvia una nuova chat, riconoscerai che si tratta del contatto giusto perchè troverai come immagine del profilo il logo di Youcanprint.

Quale informazioni è possibile richiedere tramite Whatsapp?
La maggior parte. Potrai richiedere e ottenere informazioni rapide e semplici sullo stato dei tuoi ordini, sui nostri servizi, promozioni, spedizioni, etc. Non è possibile al momento utilizzare Whatsapp per scambiare file o rispondere alle bozze inviando le correzioni, tutte queste informazioni dovranno continuare ad essere scambiate tramite mail.

Posso chiamarvi tramite Whatsapp?
Al momento no. E’ possibile parlare telefonicamente esclusivamente contattando il numero 0832.315814. Whatsapp sarà utilizzato esclusivamente per richieste tramite messaggi e non chiamate.

L’assistenza Whatsapp è sempre disponibile?
Si, i nostri assistenti sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 16.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00. Una volta inviato il messaggio riceverai una risposta automatica che ti confermerà l’avvenuta presa in carico della tua richiesta e poi entro 1 ora i nostri operatori ti risponderanno.

Ci impegniamo ogni giorno per esserti sempre più vicino e questo è un altro passo importante per offrirti la migliore esperienza di selfpublishing al mondo.
Ci vediamo su Whatsapp!

You may also like
Gli autori youcaniani al salone del libro di Torino!
Una cascata di novità: nuove librerie, servizi editoriali e nuove tariffe ebook!

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage