Eventi Novità Youcanprint Selfpublishing

Youcanprint sbarca su Google Play!

google-playYoucanprint è orgogliosa di annunciare lo sbarco su Google Play Store, l’ebook store di Google accessibile da tutti i dispositivi android (smartphone e tablet) e da qualsiasi pc grazie all’account Google.

Grazie a questo nuovo servizio tutti gli ebook pubblicati con Youcanprint saranno automaticamente disponibile inGoogle Play Store, in tutti questi paesi: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Svizzera, Cile, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Indonesia, India, Irlanda, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Romania, Corea del Sud, Spagna, Singapore, Svezia, Russia, Thailandia, Turchia, Taiwan, Venezuela, Vietnam, Regno Unito, Stati Uniti, Sudafrica.
La pubblicazione su Google Play store non ha alcun costo aggiuntivo sia per gli autori che hanno già pubblicato con Youcanprint che per quelli che decideranno di pubblicare in futuro.
Rispetto agli altri ebook store come Amazon Kindle Store o Apple Ibooks, Google Play adotta un modello di vendita wholesale. Mentre nel modello Agency di Amazon o Apple, lo store trattiene una percentuale fissa sul prezzo di copertina fissato dall’autore, nel modello wholesale l’autore non fissa un prezzo di copertina ma un prezzo di listin. Google fisserà il prezzo di vendita e riconoscerà a Youcanprint il 50% del prezzo di listino fissato dall’autore, 10% sarà trattenuto da Youcanprint per i servizi di distribuzione e assistenza e l’autore guadagnerà il 40% del prezzo di copertina da lui fissato.
I tempi di aggiornamento delle vendite saranno gli stessi degli altri grandi ebook store (Amazon, Apple), ovvero 4 settimane.
Per qualsiasi chiarimento o per maggiori informazioni scrivi a bookstore@youcanprint.it o visita il nostro Help Center.
You may also like
Self publishing e autopromozione su Facebook: 3 consigli per aumentare le interazioni
Self-publishing 2014: qual è il percorso che compie un manoscritto
1 Comment

Leave Your Comment

Your Name*
Your Webpage

Your Comment*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>