Eventi Novità Youcanprint

Youcanprint sbarca in Russia, Corea del sud, Polonia e India!

La distribuzione rappresenta un fattore critico di successo per ogni selfpublisher o editore. Per questo motivo puntiamo ad una crescita costante della nostra rete distributiva, per garantire ai nostri autori e agli editori l’accesso a nuovi mercati e nuove opportunità di crescita.

Per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare che il servizio di Distribuzione Globale da oggi permetterà l’accesso a 4 nuovi ed enormi mercati editoriali: Russia, Polonia, Corea del sud e India. Grazie all’accordo con i nostri partner da oggi Youcanprint è in grado di garantire l’accesso a mercati di oltre un miliardo di potenziali lettori. Entriamo nel dettaglio per conoscere i singoli mercati.

Polonia. La distribuzione in questo mercato è affidata a Azymut, uno dei più grandi distributori della Polonia, in grado di raggiungere oltre 2.700 punti vendita sul territorio polacco, inclusi store online, librerie indipendenti e distributori.

Russia. La distribuzione in questo mercato è affidata a EE Media, il più grande gruppo di distribuzione del paese, che fornisce oltre 3.000 punti vendita.

India. La distribuzione in questo mercato è affidata a Repro India Limited, uno dei più importanti distributori dell’India, in grado di raggiungere anche scuole, università oltre che le librerie tradizionali e online del paese.

Corea del Sud. La distribuzione in questo paese è affidata a Korean Studies Information Co. Ltd, uno dei più grandi distributori del paese. KSI è in grado di raggiungere 2.300 punti vendita nella Corea del Sud, inclusi store online, librerie indipendenti, università e organizzazioni governative.

Come raggiungere questi mercati? Semplice, è sufficiente acquistare il servizio di Distribuzione Globale da questo modulo. Grazie ad un costo una tantum dà diritto all’accesso ai seguenti mercati: Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Gran Bretagna ed europa Continentale, Canada e ora Polonia, Russia, India e Corea del Sud. Gli autori che hanno già acquistato il servizio di Distribuzione Globale raggiungeranno i nuovi mercati senza costi aggiuntivi.

Youcanprint è il leader italiano del selfpublishing in termini di distribuzione. Pubblicando un libro cartaceo con Youcanprint è possibile raggiungere oltre 30 store e 4.500 librerie fisiche in Italia, e grazie alla Distribuzione Globale, raggiungere i più importanti mercati del mondo. Scegli da oggi di portare la distribuzione su un altro livello.
You may also like
Facebook per scrittori. Come utilizzare il social network per la promozione del tuo libro
Quali regole editoriali rispettare per la tua pubblicazione

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage