Eventi Novità Youcanprint

Youcanprint lancia PAGE, il tool gratuito per creare libri

Siamo felicissimi di annunciare l’arrivo di PAGE, il tool che Youcanprint mette a disposizione di tutti per scrivere, modificare e creare il proprio libro in maniera semplice, intuitiva e gratuita.

Da oggi ogni autore può accedere con il suo account e scrivere il proprio libro online da qualsiasi dispositivo, ogni volta che lo desidera ed esportarlo poi in formato ebook ePub o in formato PDF per la stampa.

PAGE è aperto a tutti e la creazione del libro è gratuita e senza vincoli. Una volta creato il libro l’autore può decidere se pubblicarlo o stamparlo con Youcanprint o con altre piattaforme, avendo la libertà di scaricare il file sul proprio dispositivo e gestirlo in libertà. Il tool è completamente gratuito e aperto a tutti.

PAGE inoltre è l’unico strumento per scrittori che integra un editor Markdown, per realizzare libri di qualità superiore. PAGE permette inoltre di inserire formule matematiche senza l’utilizzo di immagini, grazie all’integrazione della tecnologia KaTex.

La versione disponibile è in beta e verranno presto rilasciate nuove straordinarie funzionalità come l’importazione di file (word, openoffice, etc), l’esportazione in mobi, etc.

Inizia subito ad utilizzare PAGE. Se non sei un cliente Youcanprint inizia da qui creando il tuo account oppure se sei già un nostro cliente accedi al tuo profilo. Una volta dentro al tuo account clicca sulla voce nel menu a sinistra “Page Editor” e potrai iniziare subito ad usare Page per creare il tuo prossimo libro.

Scrivi, modifica, scarica: con PAGE da oggi puoi.

You may also like
53 autori Youcaniani a Firenze Libro Aperto
Youcanprint 3.0: un’anteprima sul sistema di monitoraggio

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage