Bookby Novità Youcanprint Selfpublishing

Youcanprint lancia Bookby: il tool per creare i libri online

bookbyYoucanprint continua a crescere e si conferma una delle più importanti piattaforme italiane di self-publishing grazie alla sua capacità di conciliare lo sviluppo dei suoi esclusivi canali di vendita con lo sviluppo degli strumenti tecnologici necessari per la produzione di contenuti editoriali di qualità.

Ed è proprio con questo spirito che siamo orgogliosi di presentare BOOKBY, il tool online completamente gratuito e aperto che permette la creazione, la modifica e l’esportazione dei tuoi libri in maniera facile ed intuitiva.

Con Bookby potrai facilmente editare online ed esportare i tuoi libri per la stampa in formato pdf o in formato epub/mobi per i tuoi dispositivi di lettura digitale (Ipad, Kobo, Kindle, etc.).

Con Bookby potrai sperimentare la scrittura collettiva permettendo a chi desideri di collaborare al tuo libro con l’editing simultaneo, la live chat e il sistema interno di messaggistica.

Grazie all’editor WYSIWYG il layout e la formattazione dei tuoi libri vengano convertiti in modo accurato, esattamente secondo le tue intenzioni.

Bookby permette la creazione del contenuto a prescindere della sua destinazione (cartaceo o digitale) permettendoti in qualsiasi momento di esportarlo nei formati di stampa o nei formati digitali: Bookby adatterà il contenuto al formato o alla dimensione scelta fornendoti un prodotto finale professionale.

Con Bookby i tuoi libri saranno accessibili ovunque perchè ospitati nei server di Youcanprint in maniera sicura.

Bookby è lo strumento ideale per la creazione di contenuti editoriali sia per i singoli autori che per grandi gruppi, grazie alla sua flessibilità e la potenza dei suoi sturmenti di editing e collaborative writing.

Grazie a Bookby l’esperienza di scrittura di un libro non sarà più la stessa, aprendo scenari entusiasmanti che Youcanprint percorrerrà insieme ai suoi autori, tracciando il futuro del self-publishing.

Per conoscere Bookby e creare subito il tuo libro online gratuitamente clicca qui.

You may also like
3 servizi per creare blog gratuitamente: Overblog, WordPress, Blogspot
5 motivi per cui il tuo libro autopubblicato non vende
3 Comments
  • [...]   [...]

  • [...] protendi per un metodo di lavoro più classico, come l’organizzazione delle scene di una storia tramite post-it o schede, potresti comunque [...]

  • ago 2,2013 at 13:36

    Senza dubbio è un’idea interessante, soprattutto per chi non è molto pratico nell’usare i programmi standard come Sigil e Calibri.
    La mia unica perplessità sta nella sicurezza. Non metto in dubbio la capacità di Youcanprint nel difendrsi dalla pirateria informatica, tuttavia ritengo che sia opportuno, prima di trasferire dei dati su internet, averli già scritti su carta.
    Riadattando ai giorni nostri un proverbio latino, “Byte volant, scripta manent”.

Leave Your Comment

Your Name*
Your Webpage

Your Comment*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>