Eventi Novità Youcanprint

Youcanprint attiva il nuovo Profilo Libreria!

librerieDa oggi Youcanprint rende le librerie più autonome nell’effettuare gli ordini grazie al nuovo profilo libreria. Il nuovo profilo libreria renderà gli ordini diretti a Youcanprint più semplici, rapidi e soprattutto garantisce uno sconto maggiore, pari al 40% del prezzo di copertina. Vediamo come funziona!

Se sei una libreria non devi fare altro che entrare sul sito di Youcanprint e cliccare sul pulsante REGISTRATI nella barra arancione in alto.

RegistratiUna volta apertosi il modulo di registrazione, sarà possibile selezionare il tipo di account tra Lettore, Autore, Editore e Libreria. Ovviamente dovrai scegliere l’account Libreria e concludere il processo di registrazione.account libreria

Una volta completata la registrazione vedrai automaticamente l’intero catalogo a prezzo scontato del 40% sul prezzo di copertina. Sarà possibile pagare con carta di credito, paypal, bonifico bancario, bollettino o contrassegno. Per ordinare è sufficiente trovare il volume desiderato, sceglierne la quantità, inserirlo nel carrello e completare l’ordine. La fornitura delle copie ordinate avverrà in 7 gg dal pagamento.

Come avrai potuto vedere i vantaggi sono notevoli. Non si dovrà più tardare con gli scambi di mail per l’ordine e la fatturazione, ma potrai ordinare in autonomia e ricevere la fattura automaticamente via email alla conclusione dell’ordine, garantendo quindi ai tuoi clienti tempi molto più celeri per l’invio delle copie ordinate. Inoltre la tua percentuale di guadagno sarà maggiore perchè ordinando online le copie saranno scontate del 40% rispetto al normale 35%.

Siamo certi che tutte le librerie apprezzeranno questo nuovo sistema, che sarà più rapido e vantaggioso per ordinare i nostri libri. Per assistenza contattateci via email a info@youcanprint.it o tramite la chat sul nostro sito. Siamo disponibili anche telefonicamente allo 0832315814 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00 e il sabato dalle 09:00 alle 12:00.

You may also like
“Buongusto?” di Peretti e Perani selezionato dalla rivista “Design and design”
Arriva anche Il Giardino dei libri: nuovo store
4 Comments
  • Saverio
    Apr 27,2016 at 15:20

    È così se qualcuno va in libreria con l’intenzione di ordinare il libro che conosce già. Ma se il libro non è presente fisicamente sugli scaffali della Libreria si perdono tutti i potenziali acquirenti che scoprono il libro lí. E sono tanti

    • MarcoLP
      Apr 28,2016 at 13:56

      E’ proprio qui la differenza tra una piattaforma di self publishing e una casa editrice tradizionale. Youcanprint è una piattaforma di self publishing, quindi auto pubblicazione. Mentre una casa editrice tradizionale si fa carico della pubblicazione, dei diritti d’autore e della promozione dell’opera, nel self publishing è l’autore che investe su se stesso, mantiene per sè i diritti d’autore e si fa anche carico della promozione del suo lavoro. Youcanprint, quindi non potrà dare copie delle sue opere per esposizione alle librerie perchè non è una casa editrice tradizionale.

  • Saverio
    Apr 27,2016 at 09:19

    Il problema per le librerie (me lo hanno detto in tanti) é il conto assoluto. Nessuno oggi compra libri col rischio che, se invenduti, rimangano soldi sprecati

    • MarcoLP
      Apr 27,2016 at 09:26

      E’ vero ed è proprio a questo che serve il nuovo profilo. La libreria ora può gestire molto più efficacemente i suoi ordini ed ordinare anche una sola copia quando gli viene richiesta. In questo modo potrà massimizzare i guadagni e garantire comunque la copia al lettore che l’ha richiesta.

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage