Eventi Novità Youcanprint

Vi presentiamo “Gestione Elaborati”: il tuo centro di controllo su tutto ciò che accade ad ogni ordine.

Gestione elaboratiLa fiducia nasce dalla trasparenza. Per questo motivo investiamo tutto il nostro tempo e le nostre risorse nello sviluppo di strumenti dedicati ai nostri autori, in grado di garantire la massima trasparenza su tutto ciò che accade intorno ad ogni opera, dalla sua creazione fino alla vendita in libreria o online.

In questo processo di sviluppo siamo giunti ad un momento fondamentale grazie al rilascio di una funzione che tutti i nostri autori aspettano da molto tempo. Siamo orgogliosi di presentare “Gestione Elaborati”, il tuo centro di controllo su tutto ciò che accade ad ogni ordine, ad ogni tuo libro.

Gestione Elaborati è il frutto di un lungo lavoro di sviluppo dei nostri ingegneri, reso possibile grazie al rinnovo del core tecnologico che permette a Youcanprint di fornire tutti servizi di pubblicazione, stampa e distribuzione. Gestione elaborati connetterà ogni autore con la sua opera in qualsiasi momento. In questa pagina sarà infatti possibile conoscere in qualsiasi momento a che punto è una specifica attività (lavorazione), se sia stato o meno registrato un visto si stampi o se il pagamento e il contratto siano stati completati.

Ecco nel dettaglio le informazioni disponibili in tempo reale:

  • Fase attuale: questa informazione identifica la fase in cui si trova attualmente un elaborato. Le fasi vanno da “File non ancora ricevuti” fino alla commercializzazione. La fase attuale permette di conoscere anche quali lavorazioni sono in attesa di essere avviate perché è necessario concludere un’attività collegata (es. la distribuzione globale sarà in attesa fin quando la pubblicazione italiana cartacea non sarà terminata con il tuo visto si stampi);
  • Visto: questa informazione ti permetterà di sapere se il visto si stampi che hai inviato è stato registrato o se devi ancora inviarlo, in questo modo potrà accelerare il tuo ordine;
  • Contr: questa informazione ti aggiorna sullo stato del tuo contratto, ovvero se è in attesa di essere sottoscritto o è stato sottoscritto;
  • Stato: riguarda il pagamento dell’ordine, se è stato registrato o deve essere ancora effettuato;
  • Ordine: indica il numero dell’ordine relativo;
  • Data: è la data dell’ordine e quindi di avvio dell’attività relativa;
  • Fattura: è il numero di fattura dell’ordine;
  • Ultima attività: indica quando i nostri operatori hanno registrato una qualsiasi attività sul suo elaborato.

Filtri personalizzati. Gestione elaborati è un sistema molto potente. Esso infatti ti permetterà di vedere subito quali sono le attività in corso ma anche di conoscere quelle concluse e archiviate oppure di conoscere lo stato di un determinato libro o quali elaborati attendono il visto si stampi. Grazie infatti ai filtri personalizzati potrai filtrare secondo le tue esigenze tutte le informazioni elencate ed ottenere in qualsiasi momento informazioni aggiornate in tempo reale sul tuo ordine.

Legenda. In fondo alla pagina troverai una comodissima legenda per imparare a leggere correttamente le informazioni visualizzate in Gestione elaborati.

Il futuro. Gestione Elaborati è solo il primo passo lungo il percorso di sviluppo degli strumenti messi a disposizione da Youcanprint ai suoi autori. Nelle prossime settimane saranno implementate nuove funzionalità all’interno di Gestione Elaborati che permetteranno di interagire su ogni singolo aspetto della propria opera direttamente dal profilo autore.

La nostra missione è quella di costruire la migliore esperienza di selfpublishing. Tutto ciò che facciamo e la passione che dedichiamo alle vostre esigenze e ai vostri bisogni vanno in questa direzione che ci riserverà sempre straordinarie ed entusiasmanti novità in grado di rendere la scrittura un momento di gioia e di soddisfazione per ogni autore.

Alessandro De Giorgi
Ceo di Youcanprint

You may also like
Youcanprint è lo store più conveniente per il selfpublishing
Youcanprint arriva su Scribd
2 Comments
  • lucilla cechet
    Nov 23,2015 at 15:27

    I can’t open the page I MIEI ELABORATI

    • MarcoLP
      Nov 23,2015 at 15:47

      Gentile Sig.ra Cechet

      Per accedere alla sua Gestione Elaborati deve, prima di tutto, connettersi a suo profilo autore su Youcanprint, inserendo nome utente e password negli appositi campi in cima alla home page e cliccando su ENTRA. Una volta entrata nella sua area personale potrà cliccare su GESTIONE ELABORATI ed accedervi. Il link diretto alla Gestione Elaborati è il seguente: http://www.youcanprint.it/component/option,com_chronoconnectivity/Itemid,520/

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage