Self-publishing Ambassador

Un’opera Youcanprint presentata al Convegno degli Investigatori Privati Italiani

Il libro “Le indagini difensive in campo penale nell’ottica dell’investigatore privato. Il mandato professionale”, edito da Youcanprint, è stato al centro della giornata di studio organizzata dalla ConIpi – confederazione Nazionale degli investigatori Privati – presso il CNA con sede a Roma il 18.11.2016.

La pubblicazione a firma Avv. Daria Grimani e Ramona Barbabietola ha suscitato grande interesse per lo spirito teorico-pratico del tema trattato che ha così colmato un vuoto formativo indispensabile per una collaborazione fattiva e improntata ad una più efficace e incisiva professionalità del difensore e dell’investigatore privato nel processo di formazione della prova a discarico nel processo penale.

Iniziativa sposata anche dal Consiglio dell’Ordine di Roma che, riconoscendo a sua volta crediti formativi per gli avvocati, ha auspicato il ripetersi dell’iniziativa per incentivare un sempre maggior dialogo anche sul campo formativo di tutte le diverse professionalità che operano ed entrano in gioco nel delicato ambito processuale.

La pubblicazione sarà al centro di altre giornate di studio e convegni formativi in altre città italiane per una formazione non limitata ai grandi Fori.

Prossimo appuntamento è previsto per il 17.12.2016 a Benevento organizzato dalla Egos srl.

conv-ipi-1 conv-ipi-2

conv-ipi-4 conv-ipi-3

You may also like
“Mi piace scrivere, da sempre”. Romolo Chiancone e la sua esperienza con Youcanprint
Gioia Lomasti e la sua esperienza come scrittrice

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage