Eventi Marketing Novità Youcanprint Selfpublishing Youcaniani

Ti aspettiamo al Salone del Libro di Torino!

Il nostro gruppo editoriale Borè, alla sua seconda presenza al Salone del Libro di Torino, si presenta con i suoi principali marchi editoriali: Youcanprint Lettere Animate.

50 mq di stand esclusivamente progettato e allestito, 300 autori rappresentati dalle loro pubblicazioni, incontri con blogger e un helpdesk pronto a dare tutte le informazioni sui tantissimi servizi offerti da una delle più importanti piattaforme di selfpublishing italiane,  che ad oggi ha raggiunto numeri incredibili:


2.000.000 (due milioni) di copie vendute in tutto il mondo fra cartacei e ebook (il dato include anche gli ebook gratuiti), oltre 16.000 opere cartacee e 15.000 ebook pubblicati, 130 audiolibri distribuiti e oltre 12.000 autori soddisfatti che usano regolarmente le nostre tecnologie.

“Ritornare al Salone del Libro è sempre un’emozione per noi e una straordinaria occasione per presentare la nostra visione sul futuro dell’editoria e il ruolo che le tecnologie avranno in esso. Sarà anche una bellissima occasione per presentare le opere di oltre 300 autori che hanno scelto di accompagnarci, siamo orgogliosi di poterli rappresentare.
(Alessandro De Giorgi, amministratore del gruppo editoriale Borè srl).

Il gruppo editoriale Borè, con i suoi marchi Youcanprint e Lettere Animate edizioni, sarà al Padiglione 1 stand D72.

Cosa troverai e cosa potrai fare nello stand?

Nello straordinario stand di 50 mq progettato e allestito dal gruppo editoriale Borè troverai:

  • Oltre 2.000 copie da sfogliare, conoscere e acquistare con il 15% di sconto
  • Oltre 300 autori rappresentati dalle loro opere
  • Help desk in cui incontrarci e ottenere assistenza sui nostri servizi 
  • La possibilità per 30 fortunati di pubblicare gratuitamente un libro
  • Acquistare direttamente nello stand con il 15% di sconto i nostri servizi
  • Incontrare gli autori che saranno presenti nello stand
  • Intrattenerti con il nostro staff o i nostri autori nell’area salottino
  • La possibilità di incontrare i fondatori: Alessandro De Giorgi, fondatore e amministratore di Borè e Direttore Operativo di Youcanprint (giovedì e venerdì), Donato Corvaglia, fondatore e Direttore Editoriale di Lettere Animate, (sabato, domenica e lunedì).
  • Tutti gli autori di Youcanprint che visiteranno il nostro stand potranno organizzare con il nostro staff delle brevi live sulla nostra pagina Facebook in cui promuoversi come autori, presentare il proprio libro e, perchè no, spendere due parole su Youcanprint.

Per gli autori che non sono stati in grado di acquistare la quota: vi aspettiamo comunque, sarà l’occasione per conoscere come abbiamo organizzato l’iniziativa e prenotarvi per il prossimo anno!

Non vediamo l’ora di conoscerti, ti aspettiamo!

You may also like
Arriva la pubblicazione in Audiolibro!
Scrittori: dote innata o talento da coltivare?
6 Comments
  • franca dolce
    Mag 9,2018 at 21:26

    ma vorrei sapere se sono stata inserita fra gli autori che saranno presenti nel vostro stand,e come devo fare per acquistare la quota. Mi avete scritto che avrei ricevuto una e mail su come fare e che mi avevate accettato. grazie della risposta.

    • boresrl
      Mag 14,2018 at 08:06

      Ciao Franca abbiamo inviato una newsletter a tutti gli autori molte settimane fa con le modalità per partecipare, controlla pure nello spam eventualment è finita lì.

  • Mag 9,2018 at 14:38

    Purtroppo non potrò essere presente nel vostro stand sabato come programmato poiché mio marito si è fratturato la clavicola ed è ricoverato. Vi seguirò da lontano. Grazie di tutto

    • boresrl
      Mag 14,2018 at 08:07

      Ciao Marina, ci dispiace tanto per tuo marito, gli auguriamo una pronta guarigione.

  • nisida parisia maria nora bortone
    Mag 8,2018 at 09:34

    Buon giorno. Sono Nisida Bortone Frainetti. Purtroppo non potrò condividere con voi la soddisfazione di vedere i libri in mostra( in particolare il mio SLIDES) ed incontrare i lettori, ma comunque vi auguro di riscuotere tutto il successo che meritate.

    • boresrl
      Mag 14,2018 at 08:07

      Ciao Maria grazie di cuore 🙂

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage